Manila Nazzaro al GF Vip. Il compagno Lorenzo Amoruso si sfoga

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-09-09

Manila Nazzaro al GF Vip. Il compagno Lorenzo Amoruso si sfoga sui social  E’ ufficiale: anche Manila Nazzaro farà parte dei concorrenti del GF vip . Poiché l’ingresso nella casa è ormai prossimo per la Nazzaro è tempo di salutare parenti ed amici, viste le disposizioni anti COVID che impongono l’isolamento dei partecipanti Il compagno della ex …

article-post

Manila Nazzaro al GF Vip. Il compagno Lorenzo Amoruso si sfoga sui social 

E’ ufficiale: anche Manila Nazzaro farà parte dei concorrenti del GF vip . Poiché l’ingresso nella casa è ormai prossimo per la Nazzaro è tempo di salutare parenti ed amici, viste le disposizioni anti COVID che impongono l’isolamento dei partecipanti

Il compagno della ex Miss si è dimostrato da subito molto triste , visto che assieme avevano felicemente superato il banco di prova di Temptation Island lo scorso anno.

“Oggi mi hanno separato dalla mia dolce metà “.

Questo è il romantico messaggio dell’ex calciatore italiano , al quale , come pronta risposta , Manila ha dichiarato sui social di amarlo e di non aver intenzione di dimenticarlo.

All’inizio del 2021 la coppia aveva condiviso pubblicamente la perdita del loro figlio , esperienza dolorosissima ma che ha consolidato ancor di più il loro bellissimo rapporto 

Alessandra Belfiglio

Potrebbe interessarti anche