Manila Nazzaro parla di Katia Ricciarelli a ‘Verissimo’

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-28

Manila Nazzaro parla di Katia Ricciarelli a ‘Verissimo’: “Non ci siamo più sentite Manila Nazzaro ex Miss Italia è stata ospite a ‘Verissimo’ talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Manila ha raccontato della sua esperienza al Grande Fratello Vip terminata il 14 marzo 2022, concentrandosi sul rapporto con Katia Ricciarelli. La Nazzaro …

article-post

Manila Nazzaro parla di Katia Ricciarelli a ‘Verissimo’: “Non ci siamo più sentite

Manila Nazzaro ex Miss Italia è stata ospite a ‘Verissimo’ talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5.

Manila ha raccontato della sua esperienza al Grande Fratello Vip terminata il 14 marzo 2022, concentrandosi sul rapporto con Katia Ricciarelli.

La Nazzaro sottolinea che all’interno della Casa Rossa ha vissuto emozioni molto forti, situazioni positive che hanno portato gioia, ma anche qualche dolore, ed è proprio qui che Manila aggancia il discorso su la soprano Katia Ricciarelli, dove sembra che i rapporti una volta uscita si siano ancora più raffreddati.

Manila è stata una delle concorrenti più amate del reality di Canale5, e ritiene di essere rimasta molto ferita dal comportamento dell’ex moglie di Pippo Baudo, senza però aver potuto chiarire una volta uscita dalla Porta Rossa.

La Nazzaro inizialmente aveva legato molto con Soleil Sorgè e Katia (spesso accusata di usare un linguaggio scorretto) all’interno della Casa Rossa, durante la permanenza a Cinecittà questi rapporti sembrano essersi raffreddati fino ad arrivare al silenzio, a causa di alcuni scontri.

Manila Nazzaro parla delle parole di Katia che l’hanno ferita

Manila Nazzaro replica: “Perché dice a me che a 44 anni io non posso desiderare una soddisfazione? Al di là della vittoria, l’orgoglio di compiere questi 6 mesi… Perché dire a una donna di oltre 40 anni ‘Ormai quel che ha fatto ha fatto, non ha più nulla da chiedere alla vita’?.

Continuando: “Non è così, perché a 40 anni io sono rinata, ho scoperto come si può rinnamorarsi, ricredere in una famiglia e un amore, ho scoperto cosa vuole dire anche tornare ad essere mamma“.

Manila Nazzaro racconta commossa di come questo periodo abbia ritrovato la serenità interiore: “Ho ricreduto a tutta una serie di sentimenti belli che a un certo punto, per una serie di vicissitudini, avevo quasi perso. Avevo quasi perso la speranza di poter ritornare a essere felice, serena e orgogliosa del mio lavoro”.

La Nazzaro ritorna a parlare della Ricciarelli: ‘Ma tu cos’hai ancora da chiedere?’ (riferendosi alle parole di Katia). Tutto questo perché io sulla mia pelle a 40 anni l’ho rivissuto. E perché una donna a 50 o 60 anni non può cominciare a ricredere? Non è l’età, ma è quello che si ha dentro che deve essere la linfa“.

Conclude: “Quelle parole lì, dette da una donna a cui avevo aperto il cuore, è stata una delusione grandissima. C’è poi stato un allontanamento e il rapporto con Katia è terminato in questa maniera”.

Sottolinea Manila: “Non ci siamo più sentite“.

Potrebbe interessarti anche