Grande Fratello Vip 6: Manila Nazzaro si scontra con Soleil Sorgè, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-15

Manila Nazzaro accusa: finti scontri e finte liti Gli scontri all’interno della Casa Rossa sembrano non finire, ma inasprirsi maggiormente. Manila Nazzaro ha usato parole forti di accusa contro Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni, convinta che la voglia di visibilità porti a finte liti e dinamiche ambigue. Biccy riporta le sue parole: “Ma …

article-post

Manila Nazzaro accusa: finti scontri e finte liti

Gli scontri all’interno della Casa Rossa sembrano non finire, ma inasprirsi maggiormente. Manila Nazzaro ha usato parole forti di accusa contro Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni, convinta che la voglia di visibilità porti a finte liti e dinamiche ambigue.

Biccy riporta le sue parole:
“Ma chi crede più a questi teatrini? Il pubblico fuori sa bene che è finto, la gente non è scema. Sono cinque giorni che si abbracciano e vanno d’accordo e adesso litigano? Guarda caso sempre il giorno prima delle puntata scoppiano le litigate. Stiamo parlando della solita zolfa da un mese, basta, siamo stanchi”
In seguito ha continuato in questo modo:
“Io ho 44 anni e 23 di televisione, non mi faccio prendere in giro. […] Qui cercano le polemiche al GF? E allora io smaschero loro tre che fingono e inscenano le polemiche. Le cose sono tre, o la cosa è creata ad arte da Sophie, o da Soleil o da Gianmaria. Oppure sono tutti e tre d’accordo”.

“Parliamo di cose inventate, fritte e rifritte. Ci vogliono far passare per pazzi? Questi fanno le cose per visibilità. Magari facessero nuove litigate, è sempre la stessa cosa riciclata e fintissima. Preferisco stare un mese in meno, ma essere vera. Non faccio fuffa come loro. Se volessi fare litigate finte le farei molto più interessanti di loro. Ma qui di cosa stiamo parlando? Di teatri organizzati da altri e videomessaggi già pianificati?”. Come reagiranno i diretti interessati?”

Questa sera andrà in onda la diretta  del Grande Fratello Vip 6 su Canale 5 in prima serata, condotto da Alfonso Signorini. Che cosa accadrà?

Potrebbe interessarti anche