Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sono sposati

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-23

La cantante Fiorella Mannoia e il produttore musicale Carlo di Francesco sono diventati marito e moglie. Fiorella Mannoia, nota cantante italiana, si è sposata, sui social condivide con i suoi fans una foto del giorno delle nozze, dove appare insieme al suo compagno, l’ex professore di Amici di Maria De Filippi, Carlo Di Francesco. La …

article-post

La cantante Fiorella Mannoia e il produttore musicale Carlo di Francesco sono diventati marito e moglie.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sono sposati

Fiorella Mannoia, nota cantante italiana, si è sposata, sui social condivide con i suoi fans una foto del giorno delle nozze, dove appare insieme al suo compagno, l’ex professore di Amici di Maria De Filippi, Carlo Di Francesco. La Mannoia sotto la foto da lei pubblicata, scrive: “Dopo 15 anni…ebbene…SÍ”. La cantante Fiorella Mannoia è convolata a nozze a 66 anni insieme al suo storico fidanzato Carlo di Francesco di 41 anni, a cui è legata sentimentalmente dal 2006. Carlo Di Francesco e Fiorella Mannoia si sono sposati a Roma con una cerimonia civile molto intima. La cantante ha indossato un completo e dei pantaloni bianchi con ai piedi un paio di sneaker color argento.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sono sposati

Fiorella Mannoia non ha mai confermato i gossip riguardanti il matrimonio, quando il settimanale Di Più ha scoperto delle pubblicazioni circa il matrimonio con Carlo Di Francesco. La sintonia tra la cantante e l’ ex professore di Amici di Maria De Filippi, musicista e produttore, è molto grande. La coppia è uscita allo scoperto dopo anni dall’inizio della loro relazione, poiché hanno sempre voluto tenere il massimo riserbo. La Mannoia è una delle voci più belle della musica italiana, tempo fa, la donna in una sua intervista alla rivista Vanity Fair, circa il rapporto con il suo compagno Carlo Di Francesco, aveva dichiarato: “Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai” aveva commentato la cantante.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sono sposati

Moltissimi sono stati i commenti sotto il post pubblicato sui social da Fiorella Mannoia, tra i commenti è possibile vedere quelli della cantante salentina Alessandra Amoroso, la quale ha commentato: “Auguri Fioreeee… Che meraviglia”, poi è possibile vedere commenti da parte di altri colleghi e amici come, Emma Marrone, Beppe Vessicchio, Laura Pausini, Virginia Raffaele, Patty Pravo, Enzo Miccio, Ambra Angiolini e moltissimi altri. Ci uniamo anche noi per augurare tantissima felicità a questa coppia che dopo tanti anni di fidanzamento sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore.

Potrebbe interessarti anche