Manuel Bortuzzo, la love story con Angelica è già finita?

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-10-14

Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri, storia al capolinea La fresca storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri sarebbe già arrivata ai titoli di coda, sembra infatti che nella testa e forse nel cuore del protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip ci sia già un’altra ragazza. Anche se tra Manuel Bortuzzo e Angelica …

article-post

Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri, storia al capolinea

La fresca storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri sarebbe già arrivata ai titoli di coda, sembra infatti che nella testa e forse nel cuore del protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip ci sia già un’altra ragazza.

Anche se tra Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri sembrava essere nato un amore vero, stiamo assistendo ad una fine decisamente veloce. Dopo la complicata e dolorosa rottura con Lulù Selassié, il nuotatore ed ex concorrente del Grande Fratello Vip sembrava finalmente tornato a vivere e sorridere. Ma rumor e voci molto vicine all’ex vippona portano a pensare che la love story tra i due sia già naufragata.

A far scoppiare lo scoop è stata l’influencer esperta di gossip, Deianira Marzano. Stando a quanto le è stato riferito l’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip e la giovane tik toker Angelica Benevieri starebbero attraversando una forte crisi, la causa di questo malcontento sarebbe da imputare all’interessamento di Manuel Bortuzzo a un’altra misteriosa ragazza.

Manuel Bortuzzo con gli amici: Una voce insistente che andrebbe a confermare i tanti dubbi che stanno aleggiando sulla loro storia d’amore, quella dell’interesse di lui per un’altra visto che i due, dopo una grande e costante attività social, sono pressoché scomparsi dai radar dei follower più attenti.

Le polemiche di Angelica Benevieri

Ricorderete certo che Angelica Benevieri, è finita recente al centro di un vortice di polemiche per un vecchio video pubblicato nel quale la giovane influencer imitava un handicap in maniera piuttosto ironica e a detta di molti estremamente fuori luogo. I più attenti hanno azzardato l’ipotesi di una sua momentanea sparizione da TikTok e da tutti gli altri social che la vedono protagonista come un timido tentativo di far tornare calme le acque agitate intorno alla sua persona.

La giovane si è prontamente scusata e lo stesso Manuel Bortuzzo l’ha accoratamente difesa. Ma è notizia di poco fa questo nuovo interesse del nuotatore e adesso il gossip si infiamma con questa nuova ipotesi che parla di una possibile rottura tra i due.

L’inizio della love story

manuel-bortuzzo-angelina-benevieri

Manuel Bortuzzo solo pochi mesi fa in una intervista al settimanale di Alfonso Signorini (Chi) aveva dichiarato come era nata la loro storia d’amore: «È una ragazza speciale ed è la cugina di uno dei miei migliori amici. Ci siamo trovati bene e vogliamo vivere il meglio di quello che verrà. Siamo usciti una sera insieme con gli amici e ci siamo avvicinati.

Mi ha fatto vedere una foto che ci eravamo scattati tre anni fa nel ristorante dove lavora, è stata una bella coincidenza, nella vita tutto può succedere». Che sia già tutto naufragato?

Le voci che si stanno rincorrendo insistenti non sembrano lasciare spazio a dubbi e, adesso si è scatenato il Toto fidanzata per tutti gli appassionati di gossip che attendono impazientemente di scoprire chi possa essere la ragazza che ha fatto perdere la testa e il cuore a Manuel.

 

Potrebbe interessarti anche