Manuel Bortuzzo difende la fidanzata Angelica

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-09-15

Manuel Bortuzzo sulla fidanzata: “È una ragazza speciale” Manuel Bortuzzo si schiera dalla parte della nuova fidanzata anche dopo i video in cui ironizza sulle disabilità. Manuel Bortuzzo ha definitivamente dimenticato la relazione con la Princess Lulù Selassié visto che ormai da qualche tempo frequenta Angelica Benevieri, tiktoker che nel proprio repertorio ha una serie …

article-post

Manuel Bortuzzo sulla fidanzata: “È una ragazza speciale”

Manuel Bortuzzo si schiera dalla parte della nuova fidanzata anche dopo i video in cui ironizza sulle disabilità.

Manuel Bortuzzo ha definitivamente dimenticato la relazione con la Princess Lulù Selassié visto che ormai da qualche tempo frequenta Angelica Benevieri, tiktoker che nel proprio repertorio ha una serie di video in cui ironizza sulle disabilità. Si spazia dal nonno con l’Alzheimer , all’appellativo ‘ritardato’ dato al fratello, fino ad arrivare al video più discusso in cui si finge con problemi motori uscendo da un bagno dedicato a persone in sedia a rotelle.

Manuel Bortuzzo si schiera dalla parte della nuova fidanzata anche dopo i video in cui ironizza sulle disabilità.
Manuel Bortuzzo si schiera dalla parte della nuova fidanzata anche dopo i video in cui ironizza sulle disabilità.

Tutto questo caos scatenato da questo materiale postato sul profilo della ragazza però, non ha minimamente scalfito il sentimento di Manuel Bortuzzo che nell’ultima intervista ha parlato di lei, definendola “una ragazza speciale”.

Le sue parole: “È una ragazza speciale, ed è la cugina di uno dei miei migliori amici. Ci siamo trovati bene e vogliamo vivere il meglio di quello che verrà. Siamo usciti una sera insieme con gli amici e ci siamo avvicinati. Mi ha fatto vedere una foto che ci eravamo scattati tre anni fa nel ristorante dove lavora, è stata una bella coincidenza, nella vita tutto può succedere. Ho chiesto il permesso a suo cugino, mi faccio mille problemi. Ma, quando vivi sensazioni che ti fanno stare tranquillo, non c’è niente di cui avere paura”.

Manuel Bortuzzo, le parole della sua fidanzata

Sono arrivate ovviamente anche le dichiarazioni di Angelica Benevieri in merito al famoso video, ma non contengono alcuna scusa ufficiale, solo un maldestro tentativo di giustificarsi.

“Voglio spendere qualche parola per la situazione che si è creata riguardo un mio vecchio Tik Tok. Prima di tutto ci tengo a dire che non è un bel video assolutamente, ma io lì ero più piccolina, a quell’età non avevo la maturità che ho adesso e certamente non è una cosa che rifarei.  Da adolescenti tutti sbagliamo, chi in un modo, chi nell’altro ed è umano sbagliare perché è proprio da lì che impariamo moltissime cose.

Manuel Bortuzzo difende la fidanzata Angelica
Manuel Bortuzzo difende la fidanzata Angelica

Poi si cresce e si acquistano molte consapevolezze, si ragiona con una mentalità differente, tanto che ad oggi non mi passerebbe mai di fare questo genere di video.  Io ho uno zio disabile che amo alla follia, gli ho sempre portato rispetto, non l’ho mai giudicato, come non ho mai giudicato nessun altro. Ho fatto volontariato insieme alla mia famiglia per molti anni in un istituto, regalare sorrisi a chi ne ha bisogno e dare una mano è la cosa che più mi ha reso felice e mi ha insegnato ad apprezzare di più quello che ho”.

Potrebbe interessarti anche