Manuel Bortuzzo dopo il Grande Fratello Vip torna sui social per ringraziare i suoi fan

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-01-25

Manuel lascia il Grande Fratello Vip : ecco le sue motivazioni  Il reality Grande Fratello Vip 6 andato in onda ieri sera in diretta con Alfonso Signorini, ha visto l’uscita definitiva di Manuel Bortuzzo, lo sportivo ha deciso di uscire dalla Casa di Cinecittà definitivamente. “Abbandono il programma e per me finisce qua. Sono il …

article-post

Manuel lascia il Grande Fratello Vip : ecco le sue motivazioni 

Il reality Grande Fratello Vip 6 andato in onda ieri sera in diretta con Alfonso Signorini, ha visto l’uscita definitiva di Manuel Bortuzzo, lo sportivo ha deciso di uscire dalla Casa di Cinecittà definitivamente.

“Abbandono il programma e per me finisce qua. Sono il primo che cerca di far capire alle persone che c’è bisogno della serenità di stare bene. La mia serenità è legata alla questione fisica, non ce l’ho e ho bisogno di rimettermi a posto”, Bortuzzo con questa dichiarazione ha voluto spiegare la sua decisione.

Manuel ha voluto ringraziare i suoi fan, che l’hanno seguito in questa avventura affettuosamente, in questo modo: “Sono tornato, grazie di cuore a tutti”. Bortuzzo non ha abbandonato solo la Casa Rossa, ma anche Lulù Selassie, che è rimasta con i suoi compagni d’avventura.

Lulù  ha scritto sotto la foto di un messaggio: “Manu ti amo sempre. Solo noi”, e lui ha ha ricambiato scrivendo: “Ti amo”. Le soprese per Lulù non finiscono qui, sotto il suo cuscino ha trovato una lettere, del bel nuotatore, che ha mostrato a Giucas Casella tra le lacrime: “La leggiamo stanotte. La cosa che ti deve fare forza è che lui sta bene. Devi essere forte”, cercando di darle conforto e coraggio con queste parole.

Manuel Bortuzzo rincontra Aldo Montano

Manuel riceve la sorpresa di Aldo Montano colonna portante della sua esperienza al reality. Finalmente si sono riuniti e non si lasceranno più. I due sportivi si sono conosciuti e subito capiti nella Casa di Canale 5 e, una volta fuori, si sono riabbracciati tra le lacrime.

Aldo non è riuscito a dirgli ciò che desiderava a causa della forte emozione provata. È per questo ha rilasciato un lungo post : “Caro Manuel, ieri sera mi sono davvero mancate le parole!”inizia il post di Aldo Montano. “Volevo solo abbracciarti forte e rivederti a casa! Adesso hai la tua vita da riprendere in mano, hai da raggiungere tanti obbiettivi e devi cercare di trasformare la tua serenità in felicità.”, augura poi a Manuel. E continua: “All’interno della Casa del GF hai trovato amore e amicizia ed hai capito che puoi riuscire a fare tante cose che prima ti facevano paura. Porta con Te tutto ciò che di buono hai trovato in quest’esperienza e usa le cadute e ciò che di negativo c’è stato come lezione di vita. Forza Manuel, ieri varcando quella porta rossa hai aperto un nuovo capito lo della tua vita, tutto da scrivere! Io sarò al tuo fianco #gfvip”, gli promette alla fine.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche