Manuel Bortuzzo e la nuova fidanzata Angelica

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-09-01

Manuel Bortuzzo atleta paralimpico ha postato una stories uscendo finalmente allo scoperto con la nuova fidanzata. Manuel Bortuzzo ha voltato pagina dopo la fine della sua love stories con Lulu’ Selassie’, la Princess con la quale ha condiviso l’avventura nella casa del gf vip. Durante la notte, l’atleta paralimpico ed ex gieffino ha confermato via …

article-post

Manuel Bortuzzo atleta paralimpico ha postato una stories uscendo finalmente allo scoperto con la nuova fidanzata.

Manuel Bortuzzo ha voltato pagina dopo la fine della sua love stories con Lulu’ Selassie’, la Princess con la quale ha condiviso l’avventura nella casa del gf vip. Durante la notte, l’atleta paralimpico ed ex gieffino ha confermato via Instagram Stories l’identità della sua nuova fidanzata: la ragazza che è riuscita a conquistare e a far battere nuovamente il cuore dello sportivo è Angelica Benevieri, influencer che ha sua volta ufficializzato la relazione condividendo un tenero scatto in compagnia del suo nuovo ragazzo.

Angelica Benevieri infatti ha pubblicato via Instagram Stories una foto dove bacia teneramente Manuel Bortuzzo, accompagnando l’immagine con un romantico cuoricino. La foto chiude così una volta e per tutte il cerchio, ci sono stati diversi pettegolezzi e rumor su Bortuzzo, al quale nelle scorse settimane sono state associate varie potenziali fiamme.

Subito dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello Vip e la rottura con Lulùsi pensava che Bortuzzo si fosse riavvicinato alla sua storica ex Federica Pizzi, con cui era stato visto insieme ad una festa in spiaggia. Poi i soliti ben informati pettegoli del web si erano convinti che l’atleta paralimpico si stesse frequentando con la tiktoker Cecilia Cantarano. Voci però rapidamente smentite dalla diretta interessata, che aveva risposto ai rumor in modo piuttosto piccato e deciso.

In più , nel caso non fosse già abbastanza chiaro, con questo bacio Manuel Bortuzzo ha voluto dare un segnale decisamente chiaro anche sulle speranze di un ritorno con Lulù Selassié, infatti, è limpido che sia ormai un lontano ricordo. L’ex gieffino si è buttato alle spalle la storia con la “princess”, che fra i due era e continua ad essere senza dubbio quella innamorata.

La dolce Lulù non ha mai nascosto la sua delusione e il dolore per la fine della storia, e la speranza che prima o poi Manuel potesse ritornare sui suoi passi. Una speranza che dovrà, per forza di cose, ora riporre in un cassetto, ad ora tutto tace sui profili social di Lulù. Non sappiamo ancora come Lucrezia Selassié abbia reagito a questa notiiza.

Va detto, in ogni caso, che si tratta di una news ancora molto fresca. Probabilmente, per poter vedere una reazione da parte sua sarà necessario attendere ancora qualche ora.

Manuel Bortuzzo e la nuova fidanzata Angelica
la nuova fidanzata Angelica Benevieri

Chi è la fidanzata di Manuel Bortuzzo Angelica Benevieri

Ornai da qualche giorno le voci sulla possibilità che Angelica fosse la nuova fiamma di Bortuzzo si rincorrevano. Angelica è una tiktoker che su TikTok ha quasi 270 mila follower. La ventenne, nonostante la giovane età vanta oltre all’esperienza da influencer e instagrammer, anche qualche ingaggio nel mondo dello spettacolo. In tempi non sospetti, la giovane ha partecipato a Imperfetti sconosciuti con Cesare Bocci e alla fiction Le indagini di Lolita Lobosco.

Potrebbe interessarti anche