Manuel Bortuzzo ha una nuova fiamma?

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-05-23

Manuel Bortuzzo ha una nuova fiamma? Gossip smentito Manuel Bortuzzo è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione de Grande Fratello Vip 6, molto amato dal pubblico anche per la relazione (inzialmente controversa) intrapresa con Lulù Selassiè. Finito il reality, Bortuzzo e Selassiè hanno iniziato a vivere la loro relazione sentimentale, ma la relazione si è …

article-post

Manuel Bortuzzo ha una nuova fiamma? Gossip smentito

Manuel Bortuzzo è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione de Grande Fratello Vip 6, molto amato dal pubblico anche per la relazione (inzialmente controversa) intrapresa con Lulù Selassiè.

Finito il reality, Bortuzzo e Selassiè hanno iniziato a vivere la loro relazione sentimentale, ma la relazione si è conclusa lo scorso aprile, in modo molto freddo, con questa dichiarazione: “Divergenze di vedute che non possono essere superate.”

Dopo la rottura con Lulù, Manuel è stato visto più volte in compagnia con la sua ex fidanzata, ma nelle ultime ore l’esperto di gossip Amedeo Venza ha pubblicato uno screen di una segnalazione arrivata da Instagram, riguardante una nuotatrice di nome Giulia.

 

Il video è stato girato all’interno della macchina di Bortuzzo, l’utente ha anche fatto notare che questa ragazza conosca bene la famiglia del nuotatore. Si è ipotizzato ad una nuova fiamma per Manuel, la notizia ha fatto ha creato scalpore, ma le smentite sono arrivate in fretta dalla ragazza stessa.

Giulia dichiara su Instagram: “Sapete cos’è l’amicizia? Io e Manuel siamo amici da tanto, tantissimo tempo, dentro e fuori dall’acqua. Niente di più, vivete sereni“.

Quindi sembra che non ci sia ancora una nuova fiamma per Manuel, ma solo una grande amica. Sulla vicenda Manuel non si è esposto pubblicamente, nelle sue pubblicazioni su Instagram, il ragazzo si mostra suonando il pianoforte, ma nessuna dichiarazione in proposito.

Potrebbe interessarti anche