Manuel Bortuzzo Lascia Lulù Selassié: ”ci abbiamo provato”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-04-25

Manuel Bortuzzo Lascia Lulù Selassié: “Ci abbiamo provato ma non è possibile continuare” Una coppia abbastanza chiaccherata quella degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, Manuel bortuzzo e Lulù Selassié. La loro storia ”d’amore” è nata nella casa più spiata d’italia, dopo un turbolento inizio, Manuel e Lulù erano riusciti a trovare un punto in …

article-post

Manuel Bortuzzo Lascia Lulù Selassié: “Ci abbiamo provato ma non è possibile continuare”

Una coppia abbastanza chiaccherata quella degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, Manuel bortuzzo e Lulù Selassié. La loro storia ”d’amore” è nata nella casa più spiata d’italia, dopo un turbolento inizio, Manuel e Lulù erano riusciti a trovare un punto in comune.

Una volta ritornati alla vita reale, le cose sembravano proseguire per il verso giusto: la convivenza, poi i progetti per il futuro, la voglia di creare una famiglia, insieme. Nelle ultime settimane però qualcosa ha iniziato a scricchiolare, si parlava di crisi e pochi minuti fa è arrivato l’annuncio della loro rottura definitiva.

Manuel Bortuzzo Lascia Lulù Selassié: ''ci abbiamo provato''
Manuel Bortuzzo Lascia Lulù Selassié: ”ci abbiamo provato”

Ecco l’annuncio di Manuel Bortuzzo

In questo mese, dal termine del GF VIP, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi. Purtroppo quella della Casa del GF VIP rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale.

Manuel Bortuzzo Lascia Lulù Selassié: ''ci abbiamo provato''
Manuel Bortuzzo Lascia Lulù Selassié: ”ci abbiamo provato”

Continuate a seguirci su Gossip News Italia

 

Potrebbe interessarti anche