Manuel e Giulia si sono lasciati

di Redazione

Pubblicato il 2019-06-27

Uomini e Donne: Manuel e Giulia si sono lasciati? Da poche ore si parla di un presunto tradimento di Manuel Galiano nei confronti di Giulia Cavaglia, il loro silenzio non fa altro che far parlare i fan della coppia. Anche Claudia Dionigi ha espresso un’opinione in merito: “Se fosse vero, no comment. Ovviamente consiglierei a Giulia …

article-post

Uomini e Donne: Manuel e Giulia si sono lasciati?

Da poche ore si parla di un presunto tradimento di Manuel Galiano nei confronti di Giulia Cavaglia, il loro silenzio non fa altro che far parlare i fan della coppia. Anche Claudia Dionigi ha espresso un’opinione in merito: Se fosse vero, no comment. Ovviamente consiglierei a Giulia di cambiare proprio strada.

Molto probabilmente Giulia e Manuel sono sull’orlo di lasciarsi, fra gli indizi c’è un post malinconico pubblicato su Instagram da parte dell’ ex tronista: “Prometto a me stessa la felicità. Senza limiti, gustare tutto quello che dà“. Per quanto riguarda l’ ex corteggiatore ha smentito di avere tradito la sua fidanzata ma, a sorpresa, il suo post è stato cancellato, lasciando far parlare il gossip.

Potrebbe interessarti anche