Manuela Arcuri sul caso di Mauro Romano: “Ero fidanzata con lo sceicco”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-19

L’attrice Manuela Arcuri, ospite nella trasmissione della domenica pomeriggio di Barbara D’Urso, rivela qualcosa sul caso di Mauro Romano. Negli ultimi tempi, si è parlato molto del caso di Mauro Romano, il bambino sparito a Racale in provincia di Lecce, 44 anni fa. Nella puntata di ieri di Domenica Live, c’è stato un colpo di …

article-post

L’attrice Manuela Arcuri, ospite nella trasmissione della domenica pomeriggio di Barbara D’Urso, rivela qualcosa sul caso di Mauro Romano.

Manuela Arcuri sul caso di Mauro Romano: "Ero fidanzata con lo sceicco"

Negli ultimi tempi, si è parlato molto del caso di Mauro Romano, il bambino sparito a Racale in provincia di Lecce, 44 anni fa. Nella puntata di ieri di Domenica Live, c’è stato un colpo di scena, emerso dopo il collegamento allo sceicco Al Habtoor. Secondo la mamma di Mauro, la signora Bianca Colaianni, l’uomo avrebbe due cicatrici identiche a quelle di suo figlio e lei, dopo essersi imbattuta in una foto dello sceicco su un settimanale, avrebbe notato questi dettagli simili a quelli di Mauro.

Manuela Arcuri sul caso di Mauro Romano: "Ero fidanzata con lo sceicco"

Come abbiamo accennato, del caso Mauro Romano, si è parlato nel corso della puntata di ieri, della trasmissione di Canale 5, Domenica Live, puntata nel quale si è arrivati ad un’inaspettata rivelazione che a che fare con l’attrice Manuela Arcuri, la quale ha dichiarato: “Io e lo sceicco Al Habtoor abbiamo avuto una relazione di circa un anno, ho conosciuto anche la sua famiglia”, testimonianza, quella dell’Arcuri che potrebbe essere molto importante per scoprire se lo sceicco sia davvero Mauro Romano, intanto si attende che vengano avviate le pratiche, richieste dalla famiglia Romano, per effettuare un test del DNA.

Manuela Arcuri sul caso di Mauro Romano: "Ero fidanzata con lo sceicco"

La signora Bianca Colaianni, la mamma di Mauro Romano, anche lei ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live, ha aggiunto: “Io non voglio rimpianti, per sentirmi a posto con la mia coscienza devo vederlo. Voglio parlare con questo ragazzo. Voglio andare avanti”, spiegando di essere molto determinata ad effettuare un confronto tra il DNA del figlio e quello dello sceicco Al Habtoor. Visto che a livello mediatico si sta parlando molto del caso di Mauro Romano, potrebbero essere riaperte presto le indagini e chissà dopo tutto questo che si possa riuscire a capire cos’è accaduto a quel bambino della città di Racale.

Potrebbe interessarti anche