Manuela Carrero e Luciano Punzo: c’entra il Gf Vip 7?

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-08-06

Temptation Island, confronto fra Manuela Carrero e Luciano Punzo. E’ di poco fa la chiacchierata fatta in una lunga diretta su Instagram, tra i due ex protagonisti della nota trasmissione di Canale 5 che hanno così avuto modo di definire e chiarire il loro rapporto. Nel frattempo, l’ex di lei, Stefano Sirena con il quale …

article-post

Temptation Island, confronto fra Manuela Carrero e Luciano Punzo.

E’ di poco fa la chiacchierata fatta in una lunga diretta su Instagram, tra i due ex protagonisti della nota trasmissione di Canale 5 che hanno così avuto modo di definire e chiarire il loro rapporto. Nel frattempo, l’ex di lei, Stefano Sirena con il quale era entrata a Temptation Island ha commentato in modo decisamente acido la loro chiacchierata.

Ma quali sono i rapporti che oggi legano Manuela Carriero e Luciano Punzo?

Dopo la grossa crisi che li ha travolti circa un paio di mesi fa, sono in tanti a domandarselo e a chiedersi cosa ne sarà a questo punto di una delle coppie più belle formatesi subito dopo Tempation Island 2021.
Ci hanno sicuramente fatto sognare un amore da favola con la loro uscita insieme dal programma, ma in teoria, almeno per ora, si può dire con certezza che la coppia è ufficialmente scoppiata.

Infatti già lo scorso maggio, Luciano si dichiarava felicemente single su Instagram ed era addirittura alla ricerca di una nuova fidanzata, ricordiamo che proprio per questo aveva “aperto i casting”.
Anche se solamente poche ore prima, Manuela difendeva decisa e sicura a spada tratta il fidanzato, secondo alcuni evidentemente traditore.

Questo caotico teatrino è stato davvero molto criticato sul web: tanti follower sui social hanno infatti accusato la coppia di aver creato tutte queste dinamiche solo ed esclusivamente per far parlare di sé.
La coppia però, anche se non si è praticamente mai più fatta vedere insieme in nessuna circostanza, continua in realtà a seguirsi e a mettersi like a vicenda.

Un atteggiamento parecchio sospetto per due presunti ex fidanzati, per di più con l’ombra di un tradimento di mezzo.
Poche ore fa a fare chiarezza o meglio a cercare di fare luce su alcuni punti di questa intricata situazione ci ha pensato la stessa Manuela, con una lunga lunga diretta Instagram.

Manuela Carrero e Luciano Punzo: c'entra il Gf Vip 7?

Cosa si sono detti Manuela Carriero a Luciano Ponzo

Ci sono stati, da parte della bella influencer toni piuttosto duri nei confronti di Luciano, ma Manuela ha comunque cercato in qualche modo di tendere la mano al suo ex fidanzato, collegato con lei in tempo reale.Nel corso della live, la bella Carriero ha avuto prima di tutto modo di chiarire i motivi reali che hanno portato all’improvvisa e inaspettata rottura, che pare legata ad un tradimento. Ed ecco le sue parole :“Ci sono persone che non hanno rispetto per le relazioni…parlo sia verso di lui sia verso di me. Il motivo è la gelosia. Dovuta a questioni lavorative.”

Manuela, però non ha intenzione di chiudere i ponti con Luciano, anzi la ex protagonista di Temptation ha persino proposto al diretto interessato di tornare insieme, ponendo però delle precise condizioni:

“Hai avuto abbastanza tempo per capire. Se vuoi tornare con me come eravamo prima, torni anche adesso. Penso che non c’è più un c…. da aspettare. Io te lo dico davanti a tutti. Conosci il mio carattere. Sai che sono una persona molto sensibile. Non va scambiato con la debolezza. Io non voglio più rivivere certe situazioni. Per nessun motivo. Non ridere proprio. Sai i tuoi errori. Io conosco i miei, tu conosci i tuoi. A volte chiedi scusa anche se hai sbagliato, anche se ci tieni. Per salvare la storia.”

A questo punto però Luciano Punzo l’ha posta sul ridere, ha negato le accuse e ha abbassato i toni della conversazione e dimostrando una scarsa se non inesistente sensibilità dice :“Qui nessuno ha tradito. E nessuno ha fatto cose gravi. Le corna sono come un diamante che tu regali, è per sempre. Sono una cosa preziosa, non tutti ce le hanno. Chi le ha è fortunato…”

Il pensiero a questo punto, corre da Stefano Sirena, l’ex di Manuela che lei aveva deciso di lasciare a Temptation per mettersi con Luciano.
Sirena si è limitato a poche pungenti e acide parole, dicendo di non aver seguito la diretta perché “non frequenta i circhi”.

Un sospetto grande però aleggia su Luciano Punzo, si mormora che sia in lizza per un posto come concorrente al Gf Vip 7 di Alfonso Signorini,  ci sarebbe sicuramente di che parlare e creare dinamiche se così fosse, staremo a vedere .

Potrebbe interessarti anche