Mara Fasone spiega i motivi per cui ha lasciato il Trono

di Redazione

Pubblicato il 2018-11-10

Mara Fasone spiega i motivi per cui ha lasciato il Trono E’ giunto il momento della verità, la siciliana ha confessato: “Ecco perché ho lasciato il trono. Abbandonare il trono era l’unica soluzione per ritrovare la serenità e tutelare le persone che mi vogliono bene.Non ho mai vissuto bene questo percorso e credo che si sia capito. Mi …

article-post

Mara Fasone spiega i motivi per cui ha lasciato il Trono

E’ giunto il momento della verità, la siciliana ha confessato: “Ecco perché ho lasciato il trono. Abbandonare il trono era l’unica soluzione per ritrovare la serenità e tutelare le persone che mi vogliono bene.Non ho mai vissuto bene questo percorso e credo che si sia capito. Mi sono sentita attaccata da tutte le parti: non potevo più esprimere il mio pensiero perché qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa“.

Oltre ad averne risentito emotivamente, Mara ha dovuto fare i conti anche con i suoi affetti: “Attaccare la mia famiglia a vuoto, parlare del mio ex fidanzato, dopo che la redazione è sempre stata messa al corrente di qualunque cosa, ha superato la soglia del sopportabile“.

Adesso Mara è serena, non sente nostalgia del programma.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche