Mara Venier e Jerry Calà: l’indizio social che scatena i fan

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-07-28

Mara Venier e Jerry Calà: l’indizio social che scatena i fan Una storia di Mara Venier diretta a Jerry Calà ha fatto saltare dalla sedia moltissimi fan. Un rapporto tra i due che prosegue ancora oggi. Mara Venier e Jerry Calà hanno avuto una lunga storia amorosa. Il loro sentimento continua ancora a distanza di …

article-post

Mara Venier e Jerry Calà: l’indizio social che scatena i fan

Una storia di Mara Venier diretta a Jerry Calà ha fatto saltare dalla sedia moltissimi fan. Un rapporto tra i due che prosegue ancora oggi.

Mara Venier e Jerry Calà hanno avuto una lunga storia amorosa. Il loro sentimento continua ancora a distanza di anni. I due si sono sposati nel 1984 e sono stati insieme per tre anni dopo varie vicissitudini hanno deciso di separarsi.

Il motivo erano i continui tradimenti di lui. Troppo “birichino” come lo definirà Mara Venier, in un’intervista, per una relazione. A proposito di questo, a Silvia Toffanin raccontò: “Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio, mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito! Sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra. Non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei”.

Nonostante i tradimenti, tra i due c’è un fortissimo sentimento di bene. Cosa che gli ha permesso di avere ancora oggi dei rapporti. L’ultima dimostrazione è una stories postata su Instagram da parte della conduttrice che ha fatto scatenare i fan.

Mara Venier e la dedica a Jerry Calà

Tra i due c’è un rapporto molto intenso, sanno di potersi trovare anche nei momenti più difficili. Tanto che li lo considera il suo “più grande confidente e amico” Una relazione davvero importante per entrambi e lo si può notare dalla dedica fatta dalla Venier sul suo profilo Instagram.

La stories è molto semplice: una foto in cui stanno insieme durante uno spettacolo tenuto all’Arena di Verona pochi giorni fa, la menzione all’attore con un cuore sopra la foto. Il tutto racchiuso con una canzone dalle parole davvero significative: Gente come noi di Ivana Spagna.

Una storia significativa che ha fatto contenti moltissimi fan. Probabilmente, nel periodo duro passato dalla Venier per colpa di un’operazione ai denti, l’attore le avrà dato un grosso supporto. Alla fine si può amare anche in altri modi e loro due lo hanno dimostrato.

Potrebbe interessarti anche