Mara Venier parla di Alfonso Signorini, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-02

Mara Venier racconta il suo rapporto con alcuni colleghi Mara Venier conduttrice di ben 13 edizioni di ‘Domenica In’, è sicuramente una delle personalità più amate dal piccolo schermo, sorridente, solare, informale, empatica una donna piena d’energia, soprannominata spesso ‘Zia Mara’. Il successo di Mara Venier E’ doveroso sottolineare che la conduttrice è molto vicina …

article-post

Mara Venier racconta il suo rapporto con alcuni colleghi

Mara Venier conduttrice di ben 13 edizioni di ‘Domenica In’, è sicuramente una delle personalità più amate dal piccolo schermo, sorridente, solare, informale, empatica una donna piena d’energia, soprannominata spesso ‘Zia Mara’.

Il successo di Mara Venier

E’ doveroso sottolineare che la conduttrice è molto vicina a battere il record come conduzione del programma televisivo ‘Domenica In’ dopo Pippo Baudo arrivato anche lui a 13 edizioni, ci aspettiamo e speriamo di vederla nuovamente sul palco il prossimo anno, ma non è ancora stato confermato nulla, ma neanche smentito.

“Ho detto che quest’anno è l’ultimo, la verità è che il mio punto debole è sempre Domenica In, poi è andata bene pure questa volta con un palinsesto non proprio facile, per cui forse il tutto merita una riflessione” sostiene.

La Venier sta passando sicuramente un momento interessante e felice, il suo matrimonio con Nicola Carraro procede molto bene, il programma ‘Domenica In’ continua ad avere un successo costante.

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, ha commentato i suoi anni di carriera televisiva, in modo molto diretto e ha commentato il rapporto con alcuni suoi colleghi.

Mara Venier parla su Alfonso Signorini, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli
Mara Venier e Alfonso Signorini

Mara  Venier racconta del suo rapporto con Signorini

La ‘Zia Mara’ ha espresso dei pensieri, ma anche complimenti nei confronti di Alfonso Signorini, che le ha proposto in passato il ruolo da opinionista in studio al Grande Fratello, dicendo: “Eravamo una coppia formidabile e senza pensieri. Ora anche lui, che è alla conduzione del GF Vip, sa com’è. Però è di una bravura, è pazzesco, ma io lo sapevo”.

Il forte legame tra Mara Venier e Maria De Filippi

‘Domenica In’ va in onda su Rai 1 in contemporanea con ‘Amici’ su Canale 5 condotto da Maria De Filippi, la Venier ha commentato: “Maria? Sì, me la sono ritrovata quest’anno, non dico avversaria, dico ‘dirimpettaia’. Lo sa? Maurizio Costanzo mi chiamava così quando io conducevo Domenica In e lui faceva Buona Domenica”, mostrando stima nei confronti della conduttrice Mediaset

Mara Venier parla su Alfonso Signorini, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli
Mara Venier e Maria De Filippi

“Mi ha teso la mano in un momento terribile della mia vita sia sul piano personale che professionale. Lei, quando la Rai mi aveva licenziata, quando Leone mi aveva detto che ero vecchia. Maria mi ha dato un lavoro. E il lavoro è molto importante, avere un appuntamento con il pubblico, avere un dovere nei confronti di chi ti offre un lavoro, è fondamentale” conclude la Venier.

Entrambe le conduttrici spesso sono una ospite dell’altra, continuando dice: “Ne stiamo parlando, sì. Ma Maria, ecco già la sento che dice ‘Basta, dai, falla finita’. Lei fa così ogni volta che parlo di gratitudine”, poi ha svelato un suo sogno professionale: Sa che cosa sogno? Una trasmissione con noi tre, io, Maria e Sabrina Ferilli!”.

Mara Venier e Sabrina Ferilli

Mara Venier è stata sostituita dall’attrice romana al programma ‘Tu si Què Vales nel 2019 nella giuria popolare: “Ma solo Sabrina poteva, lei è come me, non si prende mai troppo sul serio: divertendosi Sabrina diverte” concludendo.

Mara Venier parla su Alfonso Signorini, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli
Mara Venier e Sabrina Ferilli

Noi di Gossip News Italia le auguriamo di poter realizzare i suoi desideri professionali, e speriamo di rivederla sul palco di ‘Domenica In’ il prossimo anno.

Potrebbe interessarti anche