Mara Venier: Per tornare a Domenica In ho litigato con Nicola

di Redazione

Pubblicato il 2018-07-22

Mara Venier: Per tornare a Domenica In ho litigato con Nicola Mara Venier ha confessato che il ritorno a “Domenica In” le ha causato una lite con suo marito Nicola, quest’ ultimo non voleva assolutamente che accettasse questo grosso impegno, ciò nonostante la conduttrice ha seguito la sua passione e non si è lasciata condizionare …

article-post

Mara Venier: Per tornare a Domenica In ho litigato con Nicola

Mara Venier ha confessato che il ritorno a “Domenica In” le ha causato una lite con suo marito Nicola, quest’ ultimo non voleva assolutamente che accettasse questo grosso impegno, ciò nonostante la conduttrice ha seguito la sua passione e non si è lasciata condizionare dal pensiero del suo partner.

La trasmissione richiede molto tempo, la Venier dovrà stare quasi tutto l’ anno fissa a Roma, per questo motivo la sua vita sentimentale potrebbe risentirne. Negli ultimi anni è riuscita a dedicarsi maggiormente a suo marito, perché in TV ha avuto ruoli che le hanno occupato periodi di tempo limitati.

Nicola sta comprendendo pian piano che il ritorno a “Domenica In” è di vitale importanza, si tratta di un’ occasione unica, il primo amore da non perdere.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche