Maradona riconosce tre figli illegittimi

di Redazione

Pubblicato il 2019-03-09

Maradona pronto a riconoscere tre figli illegittimi, avuti da due madri diverse Maradona è pronto a riconoscere altri figli “illegittimi”. Come ben sappiamo, il calciatore è già padre di cinque figli, due dei quali sono stati riconosciuti quando erano già adulti. Adesso si aggiungono altri tre ragazzi avuti a Cuba, concepiti durante il periodo che ha trascorso sull’isola …

article-post

Maradona pronto a riconoscere tre figli illegittimi, avuti da due madri diverse

Maradona è pronto a riconoscere altri figli “illegittimi”.

Come ben sappiamo, il calciatore è già padre di cinque figli, due dei quali sono stati riconosciuti quando erano già adulti. Adesso si aggiungono altri tre ragazzi avuti a Cuba, concepiti durante il periodo che ha trascorso sull’isola per disintossicarsi dalla cocaina. La figlia maggiore Giannina ha ironizzato: “Ne mancano tre e arrivi ad una squadra di 11”.

L’ avvocato Matias Morla ha reso noto la decisione del suo cliente: “Effettueremo il test del dna. Si tratta di figli avuti da 2 madri diverse. Diego li riconoscerà quando tornerà a Cuba. Non c’ è nessun problema, lo sa da tempo”.

Pur non essendoci ancora ufficialità, presto tutto verrà sistemato. Nel frattempo il Pibe d’ Oro ha reagito in questo modo: “Quel periodo fu da brividi. Era solo, in più divenne single e si comportò molto male. Ho una sfilza di amici a Cuba che scherzano sostenendo di essere figli di Maradona”, da quella frase scaturi’ il gossip.

 

Potrebbe interessarti anche