Marco Cartasegna e la dichiarazione shock su Maradona

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-26

Dopo la morte di Diego Armando Maradona, ci sono stati molti messaggi di cordoglio per l’uomo, ma anche molte critiche come quella di Marco Cartasegna.   Ormai sono passate circa 24 ore dalla morte dell’ex campione di calcio, Diego Armando Maradona e in molti hanno espresso il proprio dolore per la sua perdita, ma c’è …

article-post

Dopo la morte di Diego Armando Maradona, ci sono stati molti messaggi di cordoglio per l’uomo, ma anche molte critiche come quella di Marco Cartasegna.

 

Ormai sono passate circa 24 ore dalla morte dell’ex campione di calcio, Diego Armando Maradona e in molti hanno espresso il proprio dolore per la sua perdita, ma c’è stato anche chi ha avuto da dire qualcosa circa la sua scomparsa, parole che hanno suscitato indignazione da parte di molti, parole espresse dall’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna che parla della morte del Pibe de Oro, che ha utilizzato i social network per dire la sua. “Pare che sia morto Maradona. Andando oltre il far finta che me ne freghi qualcosa, mi dispiace perché è morta una persona ma non me ne frega niente, ho trovato la risposta ad una domanda che mi chiedevo da anni. Cioè quanto il corpo umano possa resistere al devasto più totale di droga ecc… La risposta è 60 anni” ha commentato Marco Cartasegna. L’ ex tronista del programma di Maria De Filippi ha poi continuato dicendo: “Tutti quelli che stanno dicendo che questa è stata l’ennesima tragedia, che non vedono l’ora che finisca questo 2020, non è stato il 2020, è stata la cocaina”, dichiarazioni piuttosto forti che hanno immediatamente scatenato una vera e propria bufera sul web.

Cartasegna nonostante le polemiche ha aggiunto: “Rispondo ai napoletani che mi stanno scrivendo in modo affettuoso. Non è che se mi insultate io cambio idea o cancello le storie. Il politicamente corretto a me non piace. Io non devo stare a quello che voi pensate sennò mi insultate, non mi interessa. Rivendico quello che ho detto, che può essere anche sbagliato. Ma proprio perché non accetto la dinamica per cui adesso io dopo gli insulti dovrei cambiare idea lo lascio, anche se magari ho sbagliato perché sono stato insensibile. Ma non penso perché credo di aver fatto ironia su una persona che non è parente di nessuno di voi. Non accetto queste dinamiche, le odio”.  Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne, con queste affermazioni su Diego Armando Maradona, ha scatenato un vero e proprio putiferio sul web, scatenando l’ira di tutte quelle persone che hanno espresso il proprio dolore per la scomparsa del campione. Nelle ultime ore, anche Laura Pausini è stata criticata per aver parlato della morte di Maradona, ma mentre lei ha sottolineato che nella giornata di ieri, dopo la comunicazione della scomparsa dell’uomo è stato oscurato il tema della violenza sulle donne, le affermazioni da parte di Cartasegna sono un vero e proprio attacco nei confronti di Maradona.

 

Sono passate poche ore dalla scomparsa dell’ex calciatore Diego Armando Maradona ed è già finito al centro di polemiche. Marco Cartasegna difatti ha pubblicato un paio di commenti, dove degli utenti commentavano le sue affermazioni su Maradona, in questi messaggi da lui pubblicati, viene considerato insensibile riguardo la delicatezza che non ha avuto dicendo determinate cose a poche ore dalla morte dell’uomo e in un altro messaggio, l’utente augura a lui e a tutta la sua famiglia una terribile malattia. Cartasegna ha davvero scatenato una vera e propria guerra sul web, toccando un argomento a cui molti tengono, considerando che poi le problematiche che ha avuto Diego Armando potrebbero averle anche altre persone, l’argomento dovrebbe essere trattato in modo diverso, cercando di spronare le persone a non cadere nello stesso vortice del campione, si dovrebbe cercare di aiutare queste persone, di indirizzarle verso qualcuno che li possa aiutare e reinserire nella società, da personaggio pubblico qual è, Marco Cartasegna dovrebbe incitare a dare un supporto a queste persone.

Potrebbe interessarti anche