Marco Liorni a Napoli per il nuovo game

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-05-16

Indiscrezione! Marco Liorni a Napoli per il game di Rai1 Prove, prove e ancora prove. Il grande Marco Liorni, che ha condotto da settembre scorso “Italia sì”, è già alle prese con il nuovo game estivo “Reazione a catena” che inizierà dal prossimo 3 giugno. Secondo le indiscrezioni del giornalista Francesco Fredella, Liorni sarebbe a …

article-post

Indiscrezione! Marco Liorni a Napoli per il game di Rai1

Prove, prove e ancora prove. Il grande Marco Liorni, che ha condotto da settembre scorso “Italia sì”, è già alle prese con il nuovo game estivo “Reazione a catena” che inizierà dal prossimo 3 giugno. Secondo le indiscrezioni del giornalista Francesco Fredella, Liorni sarebbe a Napoli proprio per mettere a punto il programma (che lo vedrà presto essere il quinto conduttore in rassegna).

Per Liorni, con un lungo passato a “La vita in diretta”, è stato un anno pieno di soddisfazioni con il programma pomeridiano del sabato insieme a Rita Dalla Chiesa, Mauro Coruzzi ed Elena Santarelli (che hanno rappresentato i saggi in studio).

Liorni, durante la stagione televisiva che si appresta ad andare in ferie, ha mantenuto sempre alti gli ascolti di una fascia molto difficile, consolidata lo scorso anno da Eleonora Daniele con il suo “Sabato italiano”: fino a quel momento – lo ricordiamo – la Rete ammiraglia Rai non contava su grossi numeri contro la concorrenza. La Daniele, che attualmente conduce “Storie italiane”con uno share pazzesco, ha saputo seminare e far crescere gli ascolti con programma ricco di ospiti e rigorosamente in diretta. Liorni, poi, ha preso il testimone consolidando quella fascia con il suo tocco. A quanto pare, niente vacanze: quest’anno solo studi tv e registrazioni.

Il suo game farà impazzire tutti. Infatti, secondo i primi rumors Liorni porterà su Rai1 la sua classe facendo compagnia al pubblico da casa per rendere quel fortunato format ancora più avvincente. E non si tratta di un gioco!

Potrebbe interessarti anche