Marco Masini ha inaugurato la nuova stagione del Stupinigi Sonic Park

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-07-01

Marco Masini inaugura con intense emozioni la nuova stagione del Stupinigi Sonic Park a Torino Intense emozioni e commozione per il primo grande concerto del post pandemia che la scorsa sera si è tenuto alla Palazzina di Caccia di Stupinigi per il battesimo dello Stupinigi Sonic Park. Sul palco Marco Masini con il suo meraviglioso …

article-post

Marco Masini inaugura con intense emozioni la nuova stagione del Stupinigi Sonic Park a Torino

Intense emozioni e commozione per il primo grande concerto del post pandemia che la scorsa sera si è tenuto alla Palazzina di Caccia di Stupinigi per il battesimo dello Stupinigi Sonic Park. Sul palco Marco Masini con il suo meraviglioso repertorio , tutti i suoi successi di trent’anni di carriera. Ad aprire il concerto il suo brano più personale e a suo dire il più sentito “Il confronto” a seguire “Fino tutta la vita” e il parlato “Innamorarsi di qualcuno”.

E poi via con i grandi classici “L’uomo volante”, “Ti innamorerai”, “Ci vorrebbe il mare”, “Disperato”, “Bella stronza”. Trent’anni in una notte all’ombra della Palazzina di Caccia di Stupinigi per emozioni che siamo certi hanno il sapore di ritorno alla vita. Masini è arrivato sul palco visibilmente emozionato di poter finalmente cantare davanti ad un pubblico vero dopo lo stop forzato che ha coinvolto tutti . Il concerto si è svolto nel pieno rispetto delle regole vigenti per combattere il COVID .

Barbara Morris
Foto di Roberto Troisi

 

Potrebbe interessarti anche