Marco Salvati : Avanti un Altro ? Come sarà possibile ricominceremo

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-05-12

Marco Salvati e Laura Cremaschi ospiti del programma web “Party virtuale”. L’ autore televisivo parla di Avanti un altro. Nella puntata di oggi del programma web “Party virtuale” condotto da Franky Dj , Irene Antonucci e Andrea Scarch , ci sono stati come ospiti l’autore televisivo di programmi come Avanti un altro e Ciao Darwin, …

article-post

Marco Salvati e Laura Cremaschi ospiti del programma web “Party virtuale”. L’ autore televisivo parla di Avanti un altro.

Nella puntata di oggi del programma web “Party virtuale” condotto da Franky Dj , Irene Antonucci e Andrea Scarch , ci sono stati come ospiti l’autore televisivo di programmi come Avanti un altro e Ciao Darwin, Marco Salvati e Laura Cremaschi, la Regina del Web dello show pre serale di Paolo Bonolis. I due ospiti si sono divertiti molto insieme ai conduttori e ai vari “opinionisti” poi però gli sono state poste delle domande riguardo l’ ambito lavorativo.

A Laura Cremaschi viene chiesto dei suoi progetti futuri e lei risponde: “Speriamo di poter ricominciare presto a lavorare, sicuramente Marco ha qualche informazione magari in più non lo so” e continua dicendo che per ora progetti non ce ne sono, mentre a Marco viene chiesto se stanno lavorando già ad Avanti un altro e se ci saranno nuovi personaggi, chiedendogli qualche anticipazione e lui risponde dicendo che non è autorizzato a farlo, ma aggiunge: “A oggi non si sa ancora quando potremo rientrare negli studi, perché non c’è ancora una legge che indichi l’occupazione di spazi dedicati all’intrattenimento”. Marco continua dicendo che sono molto legati al pubblico e che stanno aspettando che gli dicano come andare avanti, ma i programmi senza pubblico non si possono fare . Salvati poi conclude dicendo: “Una cosa è certa, che comunque come sarà possibile ricominceremo e Laura sarà con noi”.

Potrebbe interessarti anche