Alessia Marcuzzi condurrà uno storico programma di Mediaset

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-24

Alessia Marcuzzi, nota conduttrice italiana, condurrà un programma storico della rete Mediaset, vediamo di quale si tratta. Alessia Marcuzzi, martedì scorso è tornata accanto a Nicola Savino nella conduzione del programma di Italia 1, Le iene. Si pensava che la donna potesse tornare alla conduzione del reality di Canale 5, L’isola dei famosi, però il …

article-post

Alessia Marcuzzi, nota conduttrice italiana, condurrà un programma storico della rete Mediaset, vediamo di quale si tratta.

Alessia Marcuzzi condurrà uno storico programma di Mediaset

Alessia Marcuzzi, martedì scorso è tornata accanto a Nicola Savino nella conduzione del programma di Italia 1, Le iene. Si pensava che la donna potesse tornare alla conduzione del reality di Canale 5, L’isola dei famosi, però il suo posto è stato preso da Ilary Blasi, ma non temete, ritroveremo la Marcuzzi in un altro programma di Canale 5, uno storico programma del canale, stiamo parlando della trasmissione Scherzi a parte. L’ultima edizione del programma è stata la quattordicesima che ha visto al timone Paolo Bonolis, andata in onda nel 2018.

Alessia Marcuzzi condurrà uno storico programma di Mediaset

Oltre a quella condotta da Paolo Bonolis nel 2018, si ricordano edizioni come quelle condotte da Massimo Boldi, Teo Teocoli con Pamela Prati oppure vi hanno preso parte alla conduzione anche Michelle Hunziker, Gene Gnocchi, Simona Ventura, Lello Arena, Massimo Lopez, Marco Columbro, Elenoire Casalegno, ma anche Alfonso Signorini, Claudio Amendola, Belén Rodrìguez e la stessa Alessia Marcuzzi che ha condotto insieme a Diego Abbatantuono e Boldi, la nona edizione del programma andata in onda nel 2005. Ora Alessia, tornerà nuovamente al timone di Scherzi a parte, ma al momento non sappiamo se sarà da sola oppure se qualcuno l’affiancherà anche se spuntano nomi come quello di Pucci, oppure Paolo Ruffini, ma anche quello di Pio e Amedeo.

Alessia Marcuzzi condurrà uno storico programma di Mediaset

Di recente Alessia Marcuzzi è finita al centro del gossip a causa della presunta raccomandazione a Carlotta Dell’Isola da parte della conduttrice, la quale in merito, ha dichiarato: “Io che ho raccomandato Carlotta? Ma la follia. Ho conosciuto Carlotta a Temptation Island Vip, non l’avevo mai vista prima. Finito tutto, le ho scritto su DM perché mi faceva ridere e ci siamo viste. È stata chiamata al GFVip indipendentemente da me. Ma chi è che che racconta ste buffonate?”. Carlotta è rimasta nella casa per alcune settimane, poi però è stata eliminata, ma in compenso ha ricevuto una proposta di matrimonio dal fidanzato Nello Sorrentino, con cui ha partecipato a Temptation Island Vip proprio nell’edizione condotta dalla Marcuzzi. A tirate in ballo la conduttrice, circa la raccomandazione della Dell’Isola, è stata un’altra ex concorrente del viaggio dei sentimenti condotto da Alessia, Sofia Calesso, che in una sua intervista a Più Donna, ha rivelato che Carlotta aveva conosciuto la Marcuzzi, attraverso il suo ex Francesco Facchinetti, prima della partecipazione a Temptation Island Vip. Alla Calesso non è andato giù, il fatto di non essere stata scelta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip per una questione di conoscenze e ha poi aggiunto: “Questo non lo penso solo io ma anche altri della mia edizione, ma non hanno il coraggio di parlare”, aggiungendo che quello che lei ha detto, lo pensano anche le altre dell’edizione del 2019 di Temptation Island in cui Sofia e Carlotta Dell’Isola hanno partecipato.

Alessia Marcuzzi condurrà uno storico programma di Mediaset

La Marcuzzi come abbiamo detto, al momento è impegnata nella conduzione del programma Le iene su Italia 1, ma come dimenticare la sua conduzione de L’isola dei famosi durata dalla decima fino alla quattordicesima edizione del reality e poi ancora la conduzione nel 2019 di Temptation Island Vip e ancora la conduzione del Grande Fratello durata ben otto edizioni, dalla sesta alla quattordicesima, Alessia vanta un grandissimo curriculum di programma condotti. Per tornare alla conduzione di Alessia Marcuzzi del programma Scherzi a parte, al momento non è ancora prevista una data di inizio, restiamo in attesa per scoprire qualcosa in più riguardo la nuova edizione del programma che se non altro, porterà un po’ di allegria nelle nostre case, visto il periodo che stiamo vivendo. Non vediamo l’ora di vedere nuovamente la donna alla conduzione del programma Scherzi a parte .

Potrebbe interessarti anche