Maria Bove e Robert Berisha sono una coppia?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-14

L’imprenditrice di origini campane Maria Bove è riuscita ancora una volta a far impazzire l’Albania. Qualche mese fa,  la bella modella e attrice, Maria Bove era apparsa su tutte le copertine italiane ed estere per la somiglianza con l’attrice Monica Bellucci. Negli ultimi giorni, circola invece, la notizia del suo presunto flirt con Robert Berisha, …

article-post

L’imprenditrice di origini campane Maria Bove è riuscita ancora una volta a far impazzire l’Albania.

Maria Bove e Robert Berisha sono una coppia?

Qualche mese fa,  la bella modella e attrice, Maria Bove era apparsa su tutte le copertine italiane ed estere per la somiglianza con l’attrice Monica Bellucci. Negli ultimi giorni, circola invece, la notizia del suo presunto flirt con Robert Berisha, ex marito della star dell’Albania, Nora Istrefi e volto noto della televisione albanese, dove lavora come conduttore. In questi giorni, la Bove ha i riflettori puntati su di lei e la sua Instagram Stories, dove si è taggata in compagnia del cantante albanese, Ermal Fejzullahu, con il quale avrebbe parlato di alcuni progetti musicali, considerando che nei piani della Bove, c’è anche la discografia.

Maria Bove e Robert Berisha sono una coppia?

Maria Bove  è una modella e influencer internazionale, cresce in una piccola frazione della provincia di Avellino, Vallata. Lavora come modella per continuare gli studi che lascia poco dopo per dedicarsi completamente al mondo della moda, la sua passione. Nel 2011 diventa finalista italiana del concorso internazionale Miss Mondo ed inizia la sua scalata al successo ed ora ha un brand tutto suo. La permanenza prolungata di Maria Bove in Albania però, desta qualche sospetto, ma soprattutto stupore, cosa bollirà in pentola? Altri progetti in vista che la trattengono in territorio albanese? Chi lo sa, forse non è un progetto a trattenerla lì, ma qualcuno, qualcuno con la Bove ha avuto un colpo di fulmine.

Maria Bove e Robert Berisha sono una coppia?

Tutti sanno che la modella si è recata in territorio albanese, all’inizio della settimana, per fare uno shooting fotografico della collezione del suo brand, Maria Bove Couture, ma oltre allo shooting, la donna è stata vittima di un colpo di fulmine nei confronti di Robert Berisha, con il quale la Bove è stata paparazzata più volte in settimana, in atteggiamenti intimi, ma anche davanti all’Hotel Swiss Diamond Pristina, con molte valigie. Che Robert Berisha abbia trovato un alloggio temporaneo per la sua nuova fiamma in attesa di trovarle una sistemazione più adeguata? Magari a lunga permanenza e al suo fianco? Tra i due la storia potrebbe farsi seria? Ma soprattutto la modella campana deciderà di stabilirsi in pianta stabile in Albania? Queste sono tutte domande che avranno risposta con il tempo.

Ecco la Instagram Stories in cui Maria Bove appare insieme al noto conduttore albanese Robert Berisha.

Potrebbe interessarti anche