Maria Chiara Giannetta è fidanzata con Davide Marengo, le prime foto!

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-06-04

Maria Chiara Giannetta e Davide Marengo, le prime foto con il regista Diva e Donna ha pizzicato Maria Chiara Giannetta e Davide Marengo, regista e sceneggiatore con il quale però farebbe coppia già da oltre un anno. Foto di una romantica passeggiata nella Capitale, che spazzano via il gossip su Maurizio Lastrico. Maria Chiara Giannetta …

article-post

Maria Chiara Giannetta e Davide Marengo, le prime foto con il regista

Diva e Donna ha pizzicato Maria Chiara Giannetta e Davide Marengo, regista e sceneggiatore con il quale però farebbe coppia già da oltre un anno. Foto di una romantica passeggiata nella Capitale, che spazzano via il gossip su Maurizio Lastrico.

Maria Chiara Giannetta è fidanzata con Davide Marengo, le prime foto!

Maria Chiara Giannetta paparazzata per le strade di Roma con il suo fidanzato. No, non si tratta di Maurizio Lastrico che è solo un collega sul set di Don Matteo sul quale il gossip aveva invece da tempo puntato i riflettori, ma di un altro uomo beccato dai paparazzi di Diva e Donna. Il settimanale ha pubblicato in esclusiva le foto della loro passeggiata romantica per le strade della Capitale, azzardando che la loro storia d’amore possa durare persino già da qualche anno.

Chi è Davide Marengo, il nuovo fidanzato di Maria Chiara Giannetta

L’uomo che ha un posto nel cuore dell’attrice di Blanca ora ha anche un volto e un nome. Lui è Davide Marengo, regista e sceneggiatore 50 enne che farebbe coppia con Maria Chiara Giannetta già da diverso tempo. I due vivono insieme in un appartamento della capitale, ma conducono una vita molto riservata, per questo in pochi sarebbero a conoscenza della loro relazione.

Tra i lavori del regista ricordiamo la fiction Sirene e Boris , mentre il suo ultimo lavoro è Il Cacciatore, la fiction con Francesco Montanari di cui nel 2020 è stata trasmessa la seconda stagione su Rai 2. Nato a Napoli, Davide Marengo è cresciuto a Roma dove ha inizialmente iniziato una carriera da fotografo, per poi dedicarsi alla regia.

Il gossip tra Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico

Che l’attrice voglia tenere la sua storia d’amore lontana dal gossip è ben chiaro. Spesso si è definita single, probabilmente per depistare, e impegnata solo sul suo lavoro. Su di lei poi si era posato il pettegolezzo che la voleva insieme al collega Maurizio Lastrico.

Ad alimentare le voci sulla loro presunta storia d’amore, gli scatti postati dalla stessa Maria Chiara Giannetta sul suo profilo Instagram, che in realtà non rivelerebbero altro che un’amicizia e un ottimo feeling professionale. D’altronde, nessuno dei due aveva mai confermato né smentito il gossip.

continuate a seguirci per altre news

Potrebbe interessarti anche