Maria Teresa Ruta ha tradito Amedeo Goria

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-01

Durante la puntata di Live non è la D’Urso, la macchina della verità ha rivelato un tradimento di Maria Teresa Ruta ai danni di Amedeo Goria. Durante la puntata della settimana scorsa, Maria Teresa Ruta, ospite a Live non è la D’Urso, dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip, ha rifiutato di incontrare l’ex …

article-post

Durante la puntata di Live non è la D’Urso, la macchina della verità ha rivelato un tradimento di Maria Teresa Ruta ai danni di Amedeo Goria.

Maria Teresa Ruta ha tradito Amedeo Goria

Durante la puntata della settimana scorsa, Maria Teresa Ruta, ospite a Live non è la D’Urso, dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip, ha rifiutato di incontrare l’ex marito e padre dei suoi figli, Amedeo Goria, affermando di non volerlo vedere per rispetto nei confronti dell’attuale compagno Roberto Zappulla. Ma Barbara D’Urso è riuscita a far incontrare i due e la Ruta, ha difatti spiegato di aver perdonato per ben circa sette volte i tradimenti dell’ex marito: “I primi tradimenti facevano barcollare la mamma dei nostri figli, poi barcollare la giornalista, la donna e il personaggio pubblico che c’è in me. Sognavo una famiglia con tanti figli. Gian Amedeo e Guenda non percepivano nulla di tutto questo” ha commentato Maria Teresa Ruta.

Maria Teresa Ruta ha tradito Amedeo Goria

Durante la trasmissione di Barbara D’Urso, è stato confermato che Amedeo Goria ha tradito l’ex moglie Maria Teresa Ruta con donne che sono poi diventati dei volti noti, anzi l’uomo ha confermato di aver avuto un flirt con la Del Santo: “Ci sono delle persone meno adatte al matrimonio e alla fedeltà, non puoi non provarci con Lory Del Santo” ha continuato poi il giornalista, affermando di essere emozionato nel rivedere Maria Teresa, i due, difatti, negli anni si erano allontanati ed ora lui vorrebbe avere con lei un rapporto tranquillo per il futuro, anche chissà, in campo lavorativo. Maria Teresa Ruta, intanto, ha spiegato di aver creduto davvero molto nel suo amore e nel matrimonio con Amedeo Goria. La figlia dei due, Guenda Goria, presente anche lei in studio, ha raccontato che per strada le persone la fermano, dicendole di credere che tra i genitori ci sia ancora un forte sentimento reciproco. Il matrimonio tra la conduttrice Maria Teresa Ruta e il cronista sportivo e conduttore Amedeo Goria è avvenuto nel 1987, dalla loro unione sono nati due figli,  Guenda nel 1988 e Gian Amedeo Goria nel 1992. I due decidono poi di separarsi nel 1999 e nel 2004 divorziano ufficialmente, mentre della vita sentimentale dell’uomo si sa molto poco, Maria Teresa, nel 2006 inizia una relazione con Roberto Zappulla che sposerà poi nel 2015.

Maria Teresa Ruta ha tradito Amedeo Goria

Per quanto riguarda i corteggiatori di Maria Teresa Ruta, dopo le rivelazioni fatte dalla donna al Grande Fratello Vip, come ad esempio quella su Alain Delon, riguardo il quale è stata attaccata da Alba Parietti, Simona Tagli e l’ex coinquilina Cecilia Capriotti, ma anche quella con il Principe Alberto, la conduttrice è stata più e più volte definita una stratega, per questo, Barbara D’Urso ha deciso di farla sottoporre alla macchina della verità. Il poligrafo ha affermato che quanto Maria Teresa ha detto, riguardo tutte le questioni compresa quella con Francesco Baccini, sono vere e che quindi tra lei e il cantante c’è stato qualcosa di più di una semplice amicizia.

Maria Teresa Ruta ha tradito Amedeo Goria

Durante la macchina della verità di Maria Teresa Ruta a Live non è la D’Urso, le viene chiesto: “Hai mai tradito Amedeo Goria?”,  l’ex concorrente del Grande Fratello Vip allora, ha risposto con un secco no, ma è arrivata poi, da lei stesso un appunto: “Io non l’ho tradito, è un falso. Mi sono messa con Roberto prima del divorzio, non stavo con Amedeo da almeno sei anni” ha commentato Maria Teresa. La conduttrice e l’ex marito Amedeo Goria non si sono visti per anni, chissà se adesso che i tradimenti di entrambi sono emersi, i due decideranno di mettere una pietra sul passato e magari, per il bene dei loro figli, decidano di avere tra loro un rapporto civile e se così fosse, Barbara D’Urso ancora una volta è riuscita a riconciliare una famiglia, in questo caso allargata.

Potrebbe interessarti anche