Maria Tona: “Perché ho lasciato Uomini e Donne”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-06

A distanza di tempo, l’ex volto di Uomini e Donne, Maria Tona, spiega perché ha abbandonato il dating show di Canale 5. Maria Tona, uno dei volti del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha abbandonato il parterre e a distanza di tempo, ha deciso di raccontare le motivazioni per cui ha …

article-post

A distanza di tempo, l’ex volto di Uomini e Donne, Maria Tona, spiega perché ha abbandonato il dating show di Canale 5.

Maria Tona: "Perché ho lasciato Uomini e Donne"

Maria Tona, uno dei volti del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha abbandonato il parterre e a distanza di tempo, ha deciso di raccontare le motivazioni per cui ha lasciato la trasmissione che ormai, da anni accompagna i telespettatori tutti i pomeriggi. La donna difatti, non era passata inosservata al pubblico che da tempo, ha notato che non fa parte più del cast di Uomini e Donne e in molti si sono chiesti cosa sia accaduto.

Maria Tona: "Perché ho lasciato Uomini e Donne"

A rivelarlo è la stessa Maria Tona, in un’intervista rilasciata a Fralof, dove la donna dichiara: “Non mi piace essere un numero, non mi piace quando viene svalutata la mia intelligenza” ed ha sottolineato il fatto che lei stessa fatichi a riconoscere qualcuno tra gli uomini della trasmissione condotta da Maria De Filippi, che sia a conoscenza di alcune cose che lei rivelerà una volta conclusa la trasmissione. La Tona spiega come tutti siano lì per le telecamere e ritiene l’unico onesto, Paolo Gozzi. Rivelazioni forti sono quelle lanciate da Maria Tona ed anche se non sappiamo nulla a riguardo, sicuramente si tratta di qualcosa di grosso che sta suscitando la curiosità di molti, però non resta che attendere, come da lei dichiarato, la fine del programma del primo pomeriggio di Canale 5, condotto da Maria De Filippi.

Maria Tona: "Perché ho lasciato Uomini e Donne"

Per quanto riguarda la conclusione del programma, abbiamo visto che la scelta di Samantha Curcio è stata registrata, ora mancano quelle di Giacomo Czerny e di Massimiliano Mollicone. Circolano già alcune indiscrezioni sulla fine di questa edizione di Uomini e Donne ed è spuntata la data di venerdì 28 maggio 2021. Ora non sappiamo se questa sia davvero la data ufficiale per la conclusione di questa stagione del dating show, quindi non ci resta che attendere ancora un po’ per averne la certezza.

Potrebbe interessarti anche