Mariacarla Boscono la nuova fiamma di Stefano De Martino

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-28

Stefano De Martino paparazzato insieme alla sua nuova fiamma Mariacarla Boscono, durante un weekend romantico.   Sul numero del settimanale Chi, in edicola da oggi, mercoledì 28 ottobre 2020, vengono riportati degli scatti, dove l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e conduttore di Made in sud, Stefano De Martino è in  dolce compagnia. …

article-post

Stefano De Martino paparazzato insieme alla sua nuova fiamma Mariacarla Boscono, durante un weekend romantico.

 

Sul numero del settimanale Chi, in edicola da oggi, mercoledì 28 ottobre 2020, vengono riportati degli scatti, dove l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e conduttore di Made in sud, Stefano De Martino è in  dolce compagnia. Sì ma di chi? Lei si chiama Mariacarla Boscono, è una modella ed è anche l’ex fidanzata del rapper Ghali, inoltre è più grande di Stefano di circa 9 anni.

Negli ultimi mesi, Stefano De Martino è finito spesso al centro del gossip, tutto è partito dalla separazione dall’ex moglie Belén Rodrìguez con cui aveva deciso di riprovare ad avere una storia sentimentale. Le cose non sono andate bene e i due si sono lasciati nuovamente. Per tutta l’estate De Martino è finito sulle pagine di riviste e blog di cronaca rosa, si ipotizzavano flirt e storia clandestine come quella, poi smentita con la conduttrice Alessia Marcuzzi e moltissime altre. Ora a quanto pare, l’ex ballerino è stato pizzicato in compagnia della modella, insieme sono stati visti rientrare nella casa di lui a Milano, non molto lontana da quella di Belén per poter stare vicino al figlio Santiago, dopo un weekend passato in un resort del Trentino Alto Adige.

 

 

Stefano De Martino è stato sommerso da talmente tanti nomi di presunti flirt quest’estate che si fa difficoltà a ricordarli tutti, sicuramente impossibile dimenticare il nome di Mariana Rodrìguez con cui si ipotizzava che Stefano avesse una relazione, oppure l’uomo, in estate, è stato pizzicato in compagnia di una ragazza su una barca. Tutte ipotesi che sono poi state smentite da Stefano stesso, mentre per quanto riguarda la storia con Mariacarla Boscono, non è stato ancora detto nulla a riguardo.

Ma vediamo un po’ chi è Mariacarla Boscono. Nata il 20 settembre del 1980, è una modella e attrice romana, mora con gli occhi neri, Mariacarla vanta oltre 375 mila follower su Instagram. Nel suo curriculum sono presenti collaborazioni con alcuni famosi brand come Roberto Cavalli, Bluemarine, Gucci, Versace, Fendi, Yves Saint Laurent, Missoni, Louis Vuitton, Prada, Burberry, Balenciaga, Gianfranco Ferrè, Valentino, Giorgio Armani e Tommy Hilfiger. Ad indirizzare Mariacarla Boscono nel mondo del fashion, è stato un suo amico, la modella a lavorare all’età di 16 anni, da precisare che anche la sua famiglia era attiva nel campo della moda e dell’imprenditoria, grazie a questo ha potuto trascorrere l’infanzia tra l’Italia, il Kenya e gli Stati Uniti.  Nel 2012 la Boscono diventa mamma di Marialucas avuta con il suo ex fidanzato Andrea Patti, poi nel 2017 ha frequentato il proprietario del Circoloco di Ibiza, Guido Senia e all’inizio del 2019 Mariacarla ha iniziato una relazione con il rapper Ghali che si è poi conclusa nei primi mesi del 2020. Sia lei che Stefano De Martino hanno parecchie cose in comune, entrambi hanno un figlio e tutti e due hanno avuto una vita sentimentale molto movimentata.

La Boscono è molto attiva sui social, il suo profilo di Instagram è più simile ad un diario, non ama molto condividere scatti riguardanti la sua vita privata, ma pubblica tanti contenuti riguardanti la passione per la sua professione. Mariacarla ama molto viaggiare, la natura e la famiglia, alla quale ha dedicato un post recente per festeggiare il suo compleanno. Dopo gli scatti che sono stati pubblicati sul settimanale Chi, i followers di Mariacarla Boscono sono curiosi di sapere se prossimamente avranno modo di vedere anche Stefano De Martino sul profilo della modella.

Non ci resta che attendere dai diretti interessati una conferma oppure una smentita riguardo la loro storia, considerando che Stefano De Martino, quest’estate, aveva dichiarato che se si fosse innamorato di nuovo, avrebbe informato lui personalmente i fans.

Potrebbe interessarti anche