Marikah Bentley Academy: la prima accademia sull’erotismo

di Bollicine Vip

Pubblicato il 2020-11-18

Nasce la prima accademia interamente dedicata all’erotismo: La Marikah Bentley Academy “L’erotismo è una stanza buia dove si entra con molta curiosità e un pizzico di paura. L’erotismo è il battito accelerato del cuore di fronte al mistero. L’erotismo è partire alla scoperta dell’America senza essere sicuri che ci sia una America dall’altra parte. L’erotismo …

article-post

Nasce la prima accademia interamente dedicata all’erotismo: La Marikah Bentley Academy

L’erotismo è una stanza buia dove si entra con molta curiosità e un pizzico di paura. L’erotismo è il battito accelerato del cuore di fronte al mistero. L’erotismo è partire alla scoperta dell’America senza essere sicuri che ci sia una America dall’altra parte. L’erotismo è il possesso della persona amata unito all’ansia di perderla. L’erotismo è la continua ricerca del limite“, così citava Luciano de Crescenzo. Per Marikah Bentley, esperta nel settore da più di dieci anni, l’erotismo è diventato materia di studio, tanto che ha fondato la Marikah Betley Academy

A questo tipo di percorso possono iscriversi donne che già operano nel settore o chi invece parte da zero. Ogni donna è seguita passo dopo passo; si parte dalla creazione della figura professionale, al lancio e alla realizzazione del sito web più indicato, fino alla promozione. Ciascuna donna è unica e l’academy, fa in modo da valorizzarla e renderla in questo settore un’imprenditrice di se stessa inimitabile. L’obiettivo dell’imprenditrice è quello di dare gli strumenti giusti per affrontare questo lavoro con professionalità, attraverso suggerimenti teorici e pratici per mettere al meglio in pratica le proprie capacità e attitudini. Ogni donna, concluso il percorso, potrà dire con fierezza di svolgere una professione per tanti considerata di serie B. 

Potrebbe interessarti anche