Mario Balotelli e Dayane Mello, ritorno di fiamma?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-28

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Dayane Mello e Mario Balotelli si sarebbero incontrati dopo la puntata di Live non è la D’Urso. La modella brasiliana ed ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Dayane Mello sarebbe stata pizzicata per Milano al calciatore Mario Balotelli. A dire ciò è stato Amedeo Venza che …

article-post

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Dayane Mello e Mario Balotelli si sarebbero incontrati dopo la puntata di Live non è la D’Urso.

Mario Balotelli e Dayane Mello, ritorno di fiamma?

La modella brasiliana ed ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Dayane Mello sarebbe stata pizzicata per Milano al calciatore Mario Balotelli. A dire ciò è stato Amedeo Venza che ha raccontato come la modella e il fratello di Enock Barwuah si sarebbero visti lunedì, il giorno dopo la messa in onda della puntata del programma di Canale 5, Live non è la D’Urso, dove Dayane è stata ospite, dove non è stata per niente morbida circa la relazione tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, affermando che si tratta di una relazione per scopi televisivi.

Mario Balotelli e Dayane Mello, ritorno di fiamma?

Alcuni giorni fa, Dayane Mello è stata ospite anche a Casa Chi, dove ha confidato che fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, ci fosse un lui ad aspettarla, quindi questo, più quello dichiarato da Venza, farebbe pensare che tra lei e Mario Balotelli possa esserci un flirt, anzi un ritorno di fiamma, considerando che tempo addietro, i due sono stati insieme. La modella brasiliana inoltre, sempre nel programma web, ha aggiunto che non si tratta di un lui qualunque ma di un uomo che c’è sempre stato negli ultimi dieci anni, nonostante i continui tira e molla, ma ha poi concluso: “Se dico il nome succede un macello” ha commentato l’ex gieffina.

Mario Balotelli e Dayane Mello, ritorno di fiamma?

Molte persone hanno pensato che la misteriosa persona di cui parla Dayane Mello sia proprio il calciatore Mario Balotelli, poiché nonostante una battuta in bresciano, ad avvalorare questa tesi, c’è anche il fatto che la donna nella casa del Grande Fratello Vip, ha sostenuto che il fratello di Enock Barwuah, è stato uno dei fidanzati più importanti della sua vita. Ed ora ecco la notizia che i due si sono incontrati a Milano nella giornata di lunedì, quindi per il momento, Mario Balotelli è l’indiziato numero uno per ricoprire il ruolo della persona che ha rubato il cuore della modella brasiliana.

Potrebbe interessarti anche