Daniela Martani e Akash Kumar prendono in giro un naufrago

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-10

Gli eliminati de L’isola dei famosi, Daniela Martani e Akash Kumar, prendono in giro un concorrente del reality. Daniela Martani e Akash Kumar, eliminati dal programma condotto da Ilary Blasi, prendono in giro uno dei naufraghi ancora in gara, si tratta dell’ex volto di Uomini e Donne, Andrea Cerioli e lo attaccano pesantemente: “Ragazzi è …

article-post

Gli eliminati de L’isola dei famosi, Daniela Martani e Akash Kumar, prendono in giro un concorrente del reality.

Daniela Martani e Akash Kumar prendono in giro un naufrago

Daniela Martani e Akash Kumar, eliminati dal programma condotto da Ilary Blasi, prendono in giro uno dei naufraghi ancora in gara, si tratta dell’ex volto di Uomini e Donne, Andrea Cerioli e lo attaccano pesantemente: “Ragazzi è tutto falsato, lui si mette le fotografie con l’addominale in vista e invece poi… lui dice che è ingrassato ultimamente. A me del suo fisico non me ne importa nulla, però insomma. Invece Akash Kumar è bello dal vivo e altrettanto in foto, lui è senza trucco e senza inganno”, commenta l’ex concorrente del Grande Fratello, Daniela Martani.

Daniela Martani e Akash Kumar prendono in giro un naufrago

Per quanto riguarda il modello Akash Kumar, ultimamente al centro di molte critiche, riguardo Andrea Cerioli, commenta: “Direttamente da Uomini e Donne grazie a Maria De Filippi. Come fa ad avere tutti i follower? Ha fatto il tronista vedi tu. Però è stato molto bello vedere le foto su Instagram fisicato e dal vivo pancia e giù!”. Tornando alla Martani, lei non sopporta per niente Cerioli e continua, dicendo: “Secondo me lui è proprio una persona completamente inutile. Che vi devo dire di lui. Proprio antipatico, l’ho trovato di un’antipatia unica. Poi non riesco a capire come cavolo fa ad avere tutti questi follower sinceramente. L’ho trovato inutile, antipatico, poi stratega. Cosa fa sull’isola? Vi ho detto, fa lo stratega, nel senso che è un chiacchierone, si mette a fare chiacchiere con tutti, ma di concreto non fa un caz*o. Se devo dirvi un’altra cosa è molto nervoso, sta sempre con sta gamba che trema e gli si muove, non sta un attimo calmo. Non è il tipo di persona che fa per me, a me non piace per niente” commenta pesantemente la donna. Pesanti commenti e accuse nei confronti di Andrea Cerioli da parte di Daniela Martani e Akash Kumar, vedremo se nella prossima puntata de L’isola dei famosi, il naufrago verrà informato di queste critiche da parte dei suoi ex compagni, una cosa è certa, l’unica cosa che si evince da tutto ciò, sembra essere un pizzico di invidia dei due nei confronti di Andrea.

Potrebbe interessarti anche