Daniela Martani cinque vaccini e un tampone per partecipare a L’isola dei famosi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-05

Daniela Martani, prossima concorrente de L’isola dei famosi, per partecipare ha dovuto effettuare cinque vaccini e un tampone. Nelle ultime settimane, sono stati resi noti i nomi dei concorrenti della nuova edizione de L’isola dei famosi che tornerà su Canale 5 da lunedì 15 marzo 2021 e che vedrà alla conduzione Ilary Blasi. Tra i …

article-post

Daniela Martani, prossima concorrente de L’isola dei famosi, per partecipare ha dovuto effettuare cinque vaccini e un tampone.

Daniela Martani cinque vaccini e un tampone per partecipare a L'isola dei famosi

Nelle ultime settimane, sono stati resi noti i nomi dei concorrenti della nuova edizione de L’isola dei famosi che tornerà su Canale 5 da lunedì 15 marzo 2021 e che vedrà alla conduzione Ilary Blasi. Tra i concorrenti c’è il nome dell’ex hostess dell’Alitalia ed ex concorrente del Grande Fratello, Daniela Martani, la quale si sottoporrà a cinque diversi vaccini e ad un tampone molecolare per raggiungere l’Honduras e poter quindi partecipare al reality di Canale 5. A rivelarlo è The Post Internazionale, il giornale italiano online che ha contattato la produzione de L’isola dei famosi, così come la Martani, tutti i concorrenti dovranno sottoporsi, 72 ore prima della partenza per l’isola, ad un tampone molecolare e a cinque vaccini diversi, ossia l’antitetanica, antiepatite A e B, antitifoide e anticolera, tutti vaccini utilissimi per la permanenza sull’isola honduregna.

Daniela Martani cinque vaccini e un tampone per partecipare a L'isola dei famosi

Daniela Martani si sottoporrà sia al tampone che ai vaccini, nonostante tutto questo, vada contro le ideologie che la donna ha dichiarato di sostenere, negli ultimi mesi. La donna da ex dipendente dell’ Alitalia, si era messa in mostra, circa dieci anni fa, per la prima volta, durante la crisi dei primi licenziamenti della compagnia, successivamente, ci furono delle polemiche su di lei, vegana convinta, la quale, quando avvenne il terremoto nel 2016 che distrusse Amatrice, dichiarò: “Loro hanno inventato l’amatriciana con la carne di maiale, è il karma”. La Martani è stata poi protagonista di alcuni episodi, durante la pandemia, come ad esempio, quando in Sardegna, Daniela Martani ritardò la partenza di un traghetto perché si era rifiutata di indossare la mascherina, la donna partecipò anche a numerose manifestazioni negazioniste, dichiarando:  “La mascherina è un bavaglio, la dittatura sanitaria vuole farci diventare prigionieri e automi. Nelle terapie intensive non c’è più nessuno, vogliono spaventarci col numero dei positivi”, l’ex gieffina era contro i vaccini, ma per la sua partecipazione a L’isola dei famosi, è dovuta andare contro i suoi principi ideologici e come tutti gli altri concorrenti dovrà sottoporsi sia al tampone che ai vaccini.

 

Potrebbe interessarti anche