Martina Di Stefano, bellezza solare siciliana tra le prefinali di Mestre

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-08-25

Martina Di Stefano, bellezza solare siciliana tra le prefinali di Mestre Martina Di Stefano, 22 anni è una delle bellezze siciliane che si è aggiudicata il pass per le prefinali di Mestre. La giovanissima è originaria di Vittoria (RG), caratterialmente si definisce dolce, solare, elegante, semplice, determinata, altruista, attenta alle esigenze degli altri. Amante dello …

article-post

Martina Di Stefano, bellezza solare siciliana tra le prefinali di Mestre

Martina Di Stefano, 22 anni è una delle bellezze siciliane che si è aggiudicata il pass per le prefinali di Mestre. La giovanissima è originaria di Vittoria (RG), caratterialmente si definisce dolce, solare, elegante, semplice, determinata, altruista, attenta alle esigenze degli altri. Amante dello sport, coltiva la passione per la danza (dai 4 ai 9 anni ha praticato danza classica e contemporanea), da un anno ha intrapreso il caraibico a livello competitivo, ottenendo il titolo di campionessa regionale di bachata nello Csen nella categoria 19/34 Classe D. Dopo aver ottenuto il diploma di liceo artistico architettura e ambiente, si è iscritta all’ Università, per delle ragioni personali ha rinunciato al percorso di studi, cosi’ ha cominciato la sua carriera lavorativa nell’ azienda familiare.

Intervista a Martina Di Stefano

Cosa non ti convinceva del mondo universitario, presso quale Università ti eri iscritta?

Il mio sogno è quello di intraprendere gli studi universitari c/o la facoltà di architettura. Ma dopo il diploma facendo i test non sono entrata. Avevo scelto una facoltà alternativa per “evitare” il cosiddetto “anno sabbatico”. Ho vissuto tre mesi a Firenze, frequentando la facoltà di Ingegneria edile ma, per svariati motivi ho mollato. Così ho cominciato a lavorare nell’azienda familiare. Magari tra qualche anno, anche con un’università telematica, riuscirò a coronare un’altro dei miei sogni: la laurea.

Secondo te come deve essere la miss ideale degli italiani? Oltre la bellezza, quali qualità deve possedere?

Deve essere umile, solare, intraprendente, estroversa e dinamica.

Di solito balli con una persona fissa, qual è la tua canzone caraibica preferita?

Per gareggiare ho un partner fisso, la mia canzone preferita è Solita (Prince Royce).

In futuro vorresti continuare a lavorare nell’ azienda di famiglia o trovare un altro tipo di impiego?

Nonostante il mio lavoro attuale mi soddisfi, semmai riuscissi a realizzarmi in quello che mi appassiona, sarei disposta a cambiare impiego.

Potrebbe interessarti anche