Martina Miliddi eliminata da Amici

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-18

Ieri sera, è andata in onda su Canale 5, una nuova puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi e Martina Miliddi è stata eliminata. Si parte con una nuova puntata, il giudice Emanuele Filiberto pesca una busta e la squadra a scegliere con chi sfidarsi, è quella di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi …

article-post

Ieri sera, è andata in onda su Canale 5, una nuova puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi e Martina Miliddi è stata eliminata.

Martina Miliddi eliminata da Amici

Si parte con una nuova puntata, il giudice Emanuele Filiberto pesca una busta e la squadra a scegliere con chi sfidarsi, è quella di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi che decidono di scontrarsi con quella di Arisa e Lorella Cuccarini, la quale commenta: “Sono troppo affezionati, ci vogliono proprio bene”. La prima manche vede sfidarsi Tancredi Cantù Rajnoldi contro Sangiovanni, il quale secondo Filiberto è stato più bravo, Stash condivide e il primo punto viene conquistato dalla squadra Zerby-Celentano.

Martina Miliddi eliminata da Amici

La seconda manche è di ballo, a sfidarsi saranno Martina Miliddi e Serena Marchese, ma la Cuccarini rifiuta perché ritiene il pezzo in cui dovranno esibirsi, molto classico e poco modificabile e afferma: “E’ ridicolo, se ne accorgerebbe anche il mio gatto”, la Celentano allora risponde dicendo che non è assolutamente vero. Interviene Stefano De Martino, nella giuria, dicendo: “No. Se non hai una base classica, non lo puoi eseguire” e Alessandra risponde: “Ma Martina non era versatile?”, trovando un Emanuele Filiberto in accordo con lei che dice: “I guanti vanno accettati, poi spetta a noi decidere”. A questo punto, Lorella, rivolgendosi al giurato, risponde: “Il guanto si può anche rifiutare e voi date il punto all’altra squadra, non è che ci scompigliamo i capelli”, interviene anche Stash, il quale dice che le prove che vengono fatte per danneggiare gli avversari, non gli piacciono e per questo il guanto di sfida, viene annullato. Lorella Cuccarini allora rilancia il guanto e annuncia la sfida tra la Marchese e Alessandro Cavallo, il quale vince, pareggiando la situazione. Nella terza prova, si sfidano Raffaele Renda e Dennis Rizzi, a vincere è quest’ultimo e per questo Rudy Zerbi manda al ballottaggio Raffaele, Tancredi Cantù Rajnoldi e Alessandro. Al ballottaggio finale, finisce Tancredi.

Martina Miliddi eliminata da Amici

Nella seconda manche, si sfidano nuovamente le squadre Zerbi-Celentano e Arisa-Cuccarini, nella prima esibizione, si sfideranno il cantante Sangiovanni contro il ballerino Alessandro Cavallo, ed è proprio lui a vincere, portando in vantaggio la squadra di Arisa e Lorella Cuccarini, le quali lanciano un guanto di sfida con Raffaele Renda a Deddy, il quale porta in parità la sua squadra. La sfida decisiva è tra Serena Marchese e Martina Miliddi, a vincere è la prima che porta in vantaggio la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Alessandro, Raffaele e Martina sono al ballottaggio, la ragazza viene scelta per sfidarsi poi con Tancredi.

Martina Miliddi eliminata da Amici

Nella terza manche la squadra Celentano-Zerbi sfida quella di Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Nella prima esibizione, si sfidano Aka7even contro Sangiovanni, il quale permette alla sua squadra di aggiudicarsi il primo punto. Nella seconda esibizione, si sfidano Deddy e Samuele Barbetta che riporta la situazione in parità. Terza esibizione definitiva, avviene tra Sangiovanni e Giulia Stabile che porta la sua squadra a vincere la manche.

Martina Miliddi eliminata da Amici

Deddy finisce così al ballottaggio con Martina Miliddi e Tancredi che è il primo a tornare in gara, quindi restano solo il cantante della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e la ballerina della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini.  I ragazzi, dopo le loro esibizioni, come ogni puntata, tornano nella casetta, dove attendono l’esito del verdetto. Per quanto riguarda Rizzi, lui è certo di uscire, nonostante Giovanni Pietro Damian alias Sangiovanni, gli dicesse detto il contrario, aggiungendo di provare stima per lui come artista, anche se inizialmente era stato sottovalutato dai compagni.

Martina Miliddi eliminata da Amici

Nel frattempo, Martina Miliddi, in lacrime sul divano della cucina, insieme ai suoi compagni, si è sfogata sul modo in cui ha danzato, facendo intendere di aver avuto un po’ di panico, però non ha nascosto di provare paura e che per questo non voleva sapere il nome del concorrente che era stato eliminato.  Martina e Deddy si sono poi ritrovati in una stanza ad attendere il responso del televoto e lì, i due hanno avuto modo di lasciarsi andare a delle confessioni. “Mi sei stata tanto antipatica, tanto. Tantissimo”, ha confessato Deddy a Martina che invece ha risposto dicendo che lui gli è sempre stato simpatico. La Miliddi pensa a suo padre che ha perso quando era una bambina e in merito dice: “Io riesco a ballare grazie a mio padre, vorrei avesse visto dove sono arrivata”, così Rizzi la rassicura, prendendole la mano. Intanto Maria De Filippi si collega con loro e chiede come prima cosa al ragazzo, perché Martina le sia antipatica e lui risponde: “Mi ha massacrato, dal primo momento che sono entrato mi ha detto tu devi stare qui”.

Martina Miliddi eliminata da Amici

Maria De Filippi allora comunica il nome dello studente che deve lasciare la scuola di Amici e fa il nome di Martina Miliddi, la quale ringrazia la conduttrice per questa grande opportunità e volge il ringraziamento anche alla produzione e alla redazione del talent show di Canale 5 : “Realizzate sogni, per noi cose importantissime”,commenta la ragazza, mentre la De Filippi le dice: “Portati a casa le cose belle e non le frasi brutte”. Mentre saluta i suoi compagni d’avventura, Martina strappa un sorriso ad ognuno di loro, dicendo di non essere molto brava nel fare i discorsi, ringrazia tutti e dice loro che avranno sempre un posto speciale nel suo cuore, poiché in passato non ha mai stretto delle forti amicizie come quelle che si sono create all’interno del programma. I concorrenti hanno salutato la Miliddi, mentre Aka7even è stato in disparte, mentre prima del verdetto è stato vicino a Deddy. Non ha salutato Martina, l’ha solo guardata stando dietro a tutti gli altri, è rimasto impassibile, forse come per confermare la rottura definitiva tra loro.

Potrebbe interessarti anche