Martina Miliddi su Aka7even: “Non volevo che soffrisse”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-26

Martina Miliddi, ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi, ospite a Verissimo, ha parlato della sua storia con Aka7even. Martina Miliddi, ballerina della scuola di Amici di Maria De Filippi, eliminata nel corso della quinta puntata del serale, è stata ospite della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo, andata in onda sabato 24 …

article-post

Martina Miliddi, ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi, ospite a Verissimo, ha parlato della sua storia con Aka7even.

Martina Miliddi su Aka7even: "Non volevo che soffrisse"

Martina Miliddi, ballerina della scuola di Amici di Maria De Filippi, eliminata nel corso della quinta puntata del serale, è stata ospite della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo, andata in onda sabato 24 aprile 2021, com’è accaduto per alcuni degli altri eliminati, anche la Miliddi è stata intervistata dalla conduttrice di Canale 5.  è ospite a Verissimo domani, sabato 24 aprile 2021. Dopo il successo della trasmissione ottenuto con Tommaso Stanzani, che ha dato inizio alle danze per gli eliminati dal Serale, adesso tutti coloro che lasciano la gara si raccontano da Silvia Toffanin, cosa che piace molto al pubblico.

Martina Miliddi su Aka7even: "Non volevo che soffrisse"

Martina Miliddi, a Verissimo, ha avuto modo di parlare della sua storia d’amore con Luca Marzano conosciuto come Aka7even, relazione nata e conclusasi nella scuola di Amici di Maria De Filippi, anche se nonostante ciò, continuano ad avere un rapporto speciale, di cui la ballerina, porterà sempre un ricordo. Il fatto che i due si fossero lasciati, lo si è notato dal modo in cui i due si sono salutati, ma la Miliddi lo ha poi confermato a Verissimo, aggiungendo che adesso è innamorata solo di sé stessa e della danza e che vuole dedicare il suo tempo alla realizzazione del suo sogno. In merito a Marzano, la ragazza commenta: “La nostra storia si è conclusa all’interno della scuola. Non volevo che soffrisse, non c’è stata soltanto un’infatuazione. Mi è rimasto accanto nei momenti brutti e in quelli belli. Oggi resta un buon rapporto, gli auguro il meglio”.

Martina Miliddi su Aka7even: "Non volevo che soffrisse"

La conduttrice Silvia Toffanin, è apparsa molto informata riguardo la vita sentimentale della ragazza e la donna ha chiesto alla ballerina anche di Raffaele Renda, al quale Martina si era avvicinata molto, mettendo in crisi il rapporto tra la Miliddi e Aka7even. L’ex ballerina della scuola di Amici di Maria De Filippi ha dichiarato di non essersi pentita di niente e che porterà con lei tutto ciò che ha passato, inoltre ha modo di parlare anche delle sua famiglia, ha perso suo padre quando era bambina, mentre con la madre non ha un facile rapporto. Martina Miliddi ricorda in ogni sua esibizione il padre, il quale la guardava sempre ballare, quando era bambina e per questo sente molto la sua mancanza. Con la madre, ha un rapporto complicato, dominato da silenzi: “Ad oggi non vorrei facesse parte della mia vita“, mentre la sua insegnante di danza, ha ricoperto per lei anche il ruolo di amica e genitore.

Potrebbe interessarti anche