Martina Nasoni a Radio Radio :”Daniele dal Moro ? Prima critica il programma e poi fa il Tronista ..”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-16

Martina Nasoni :” Daniele dal Moro ? Prima critica il programma e poi fa il Tronista ..” E non risparmia frecciatine a Serena Enardu Nel programma radiofonico ”Non succedera’ piu’ ” condotto da Giada di Miceli , Martina Nasoni parla di Daniele dal Moro e non risparmia frecciatine su Serena Enardu . Martina Nasoni  vincitrice …

article-post

Martina Nasoni :” Daniele dal Moro ? Prima critica il programma e poi fa il Tronista ..” E non risparmia frecciatine a Serena Enardu

Nel programma radiofonico ”Non succedera’ piu’ ” condotto da Giada di Miceli , Martina Nasoni parla di Daniele dal Moro e non risparmia frecciatine su Serena Enardu .

Martina Nasoni  vincitrice del Grande Fratello 16  aveva fatto la conoscenza di Daniele Dal Moro, attualmente tronista a Uomini Donne. Tra di loro c’è stata una relazione decisamente tormentata  e in diverse occasioni si sono reciprocamente accusati a mezzo social rendendo partecipi anche i follower dei loro problemi di coppia. Durante la puntata Martina commenta cosi la notizia di Daniele:

martina nasoni

Se sono stata infatuata di lui? Sì. Siamo usciti da quella casa e abbiamo vissuto quell’esperienza insieme, ora sta facendo questo percorso, non so. Diciamo che non è normale che faccia il Trono per la persona che ha sempre rivendicato di essere, ha sempre detto che è una cosa fuori dai suoi canoni, dai suoi ideali.

Quando uscirono degli articoli che riguardavano me sono stata anche insultata perché dicevano che sarei andata io a Uomini e Donne, ho trovato un po’ di incoerenza. Per il resto non m’interessa.

Poi aggiunge ..

Io inevitabilmente qualcosa vedo perché mi mandano un sacco di cose, ma personalmente non lo guardo. Non mi interessa e non voglio vedere niente. E’ un po’ difficile che lui riesca a trovare una persona lì, ma mai dire mai. Io lo conosco bene, non voglio dire che sia lì per business, ma vedremo col tempo.

La ragazza ha espresso il suo parere anche su Serena

Io volevo che Serena entrasse in casa, sono un’inguaribile romantica. Però in questi giorni stanno uscendo delle cose che vanno contro di lei e sto mettendo in dubbio il suo sentimento, la sua credibilità. Qualcosa mi dice che non è realmente innamorata di Pago e sta con lui solo perché lui è nella Casa del Grande Fratello Vip

Rivedi qui la puntata

 

 

Potrebbe interessarti anche