Martina Nasoni ,La ragazza con il cuore di latta sul trono di Uomini e Donne ?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-10-16

Martina Nasoni, la vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello potrebbe sedersi sul trono più chiacchierato della televisione italiana? L’ ultima edizione del GF la ricorderemo sicuramente per la dolcezza e la genuinità di Martina. Nella casa la ragazza si era avvicinata molto ad un altro concorrente, Daniele Dal Moro con il quale si è …

article-post

Martina Nasoni, la vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello potrebbe sedersi sul trono più chiacchierato della televisione italiana?

L’ ultima edizione del GF la ricorderemo sicuramente per la dolcezza e la genuinità di Martina. Nella casa la ragazza si era avvicinata molto ad un altro concorrente, Daniele Dal Moro con il quale si è scambiata baci appassionati poi però dei litigi hanno portato i due a non scambiarsi neanche una parola.

Una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia, Daniele e Martina riprendono a frequentarsi, ma i tira e molla e i litigi perfino sui social non sono mancati. L’ultimo avviene pochi giorni fa durante la trasmissione radiofonica Turchesando su Radio Italia Anni 60 Roma, nella quale Martina è ospite.

Alla domanda della conduttrice Turchese Baracchi: “Sei innamorata di Daniele?” La Nasoni risponde:  Innamorata è un parolone, probabilmente se avessimo passato più tempo insieme mi sarei innamorata. Io gli voglio veramente tanto bene e gli auguro il meglio. Non do colpe né a me né a lui se le cose non sono andate come ci aspettavamo, ma il bene rimarrà sempre.”

Durante la trasmissione Daniele attacca la ragazza sui social dicendo di essersi stufato e che nonostante anche a lui fosse stato proposto di andare a parlare in varie trasmissioni, non l’ha fatto. Dal Moro aggiunge che anche lui avrebbe molte cose da dire e conclude dicendo che non c’è peggior cattivo di un buono che si arrabbia.

Martina ribatte dicendo: Non credo di aver detto nulla di particolare, non credo di aver dato la colpa a qualcuno, anzi credo di aver parlato bene. Credo di aver messo la palla al centro. Anche io sono dell’idea che nelle situazioni c’è sempre un 50 e 50 percento di ragione e di torto. Sono stata molto vaga, non ho detto nulla sulle nostre cose private. Ho raccontato anche molte cose belle, ho detto che credo che sia un ragazzo sensibile.”

Ora in tanti si chiedono se Martina possa essere la prossima tronista di Uomini e donne, specialmente dopo la segnalazione del settimanale Spy. A quanto pare Martina è stata avvistata negli uffici del programma di Maria de Filippi.

Subito non è mancata la reazione di Daniele che sui social, alla domanda se lui voglia eventualmente corteggiare Martina nel programma, risponde con una risata. All’idea di Martina sul trono, lui risponde posta un sottofondo della famosa canzone “Attenti al lupo” di Lucio Dalla.

Come vedreste la protagonista della canzone di Irama come tronista? Sarà anche la ragazza dal cuore di latta, ma ha il cuore d’oro e ha conquistato l’affetto di tanti spettatori.

Potrebbe interessarti anche