Martina Nasoni smentisce la storia con Luigi Favoloso

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-09-24

Martina Nasoni, ex vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello Nip, parla della presunta relazione con Luigi Mario Favoloso. Negli ultimi giorni circola la voce che Luigi Mario Favoloso abbia tradito la moglie Elena Morali con un’ex gieffina, precisamente con la vincitrice dello scorso Grande Fratello Nip e protagonista della canzone “La ragazza con il …

article-post

Martina Nasoni, ex vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello Nip, parla della presunta relazione con Luigi Mario Favoloso.

Martina Nasoni smentisce la storia con Luigi FavolosoNegli ultimi giorni circola la voce che Luigi Mario Favoloso abbia tradito la moglie Elena Morali con un’ex gieffina, precisamente con la vincitrice dello scorso Grande Fratello Nip e protagonista della canzone “La ragazza con il cuore di latta” di Irama, Martina Nasoni. Delle indiscrezioni hanno rivelato che i due sono stati visti insieme, dopo essere stati a cena.

Alcune fonti avevano dichiarato che i due hanno passato la serata insieme, in quanto Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric, si è intrattenuto a casa di Martina Nasoni fino a tarda notte. In tutto ciò, da pochi mesi, Favoloso ha sposato su una spiaggia in Zanzibar, la sua fidanzata Elena Morali, ex di Gianluca Fubelli in arte Scintilla. Cosa sarà accaduto tra i due?

Martina Nasoni smentisce la storia con Luigi FavolosoAngelo Fasolo chiede a Martina Nasoni della presunta relazione con Luigi Mario Favoloso e la ragazza risponde: “Ma assolutamente no”, smentendo le voci riguardanti questa storia, poi la vincitrice del Grande Fratello 16 aggiunge: “Queste sono tutte c*****e, di cui non mi importa nulla”. Quindi la diretta interessata ha confermato che tra lei e Luigi Mario Favoloso che di recente si è sposato con Elena Morali, non c’è assolutamente nulla.

 

Martina Nasoni intanto si prepara all'uscita del suo libro "Questo cuore batte per tutti e due"Martina Nasoni intanto si prepara all’uscita del suo libro “Questo cuore batte per tutti e due” che uscirà il 29 settembre 2020, dove racconta la sua storia, difatti la sinossi ufficiale del libro riporta le seguenti parole: “Questo libro racconta come si riesce a convivere con una malattia cronica, a quali forze interiori si fa appello e che cosa si può imparare, sulla vita e su se stessi. Ma è anche la storia di come Martina ha inseguito i suoi sogni, cogliendo occasioni inaspettate. A partire dall’incontro con il cantante Irama, che si è ispirato a lei per una canzone diventata famosa a Sanremo, la partecipazione al Grande Fratello, la vittoria a sorpresa e la popolarità ma sempre con la consapevolezza di dover lottare ancora”.

La ragazza si è fatta conoscere per la partecipazione al Grande Fratello 16 e per aver vinto quella edizione,inoltre a lei è stata dedicata la canzone “La ragazza con il cuore di latta” cantata da Irama e adesso è in attesa dell’uscita del suo libro e per festeggiare il riscontro positivo dall’uscita della sua biografia, Martina Nasoni ha pubblicato una foto su Instagram, dove la si vede nelle campagne dell’Umbria tra gli olivi con indosso un vestito che copre poco e niente. In una posa delicata e sensuale allo stesso tempo. La vincintrice del GF16 riesce sempre a trasmettere, senza sembrare volgare una  forte sensualità, una bellezza vera e senza filtri. La foto è stata molto apprezzata dagli utenti che hanno messo moltissimi like e tanti commenti come ad esempio: “Bellezza tra le bellezze dell’Umbria”; “Wow, spettacolo!”; “Sei incantevole”; “Ti fa proprio bene stare a casa, sei stupenda”; “Sei una bellezza tutta naturale”; “L’Umbria è bella ma tu sei spettacolare” e moltissimi altri simili.

Non ci resta che augurare il meglio a Martina Nasoni e farle un grandissimo in bocca al lupo per il suo libro che a giorni uscirà in tutte le librerie. La ragazza ha conquistato letteralmente il pubblico con la sua partecipazione al Grande Fratello. La Nasoni nel libro racconta la sua esperienza di vita e tutto quello che ha dovuto passare. La sua dolcezza e la sua genuinità hanno davvero conquistato le persone che l’hanno vista in televisione e sicuramente il suo libro colpirà tutti quelli che lo leggeranno, facendo battere a tutti il cuore, questo cuore batte non solo per due, ma per tutti.

 

Potrebbe interessarti anche