Il matrimonio tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si è concluso.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-05

Il matrimonio tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella è finito, i due si sono lasciati. A comunicarlo sui social, è lo stesso Cristian. Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, usciti insieme dal programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, che erano riusciti a coronare la loro storia d’amore, sposandosi, hanno deciso di separarsi. Il naufragio …

article-post

Il matrimonio tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella è finito, i due si sono lasciati. A comunicarlo sui social, è lo stesso Cristian.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, usciti insieme dal programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, che erano riusciti a coronare la loro storia d’amore, sposandosi, hanno deciso di separarsi. Il naufragio del matrimonio della coppia trova conferma nelle parole sui social dell’ex tronista, il quale attraverso delle Instagram Stories dichiara la rottura del rapporto con Tara.  Cristian Gallella specificato che i motivi della separazione non saranno mai resi noti e aggiunge di sapere di parlare anche a nome dell’ex moglie, invitando i mass media e i fans a non inventarsi ricostruzioni condite di fantasia, riguardo la fine del rapporto con Tara. L’ unica cosa sicura, è che la relazione è giunta al capolinea.

Quella formata da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto è una delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne, hanno partecipato anche nel 2014 alla prima edizione di Temptation Island, dopo la quale Cristian si è allontanato dal mondo dello spettacolo, mentre Tara ha partecipato all’Isola dei Famosi. La ragazza è molto attiva sui social a differenza del suo ormai ex marito che preferisce mantenere un basso profilo sul web. I due si sono poi sposati nel 2016 e la cerimonia è stata trasmessa dal programma di Silvia Toffanin, Verissimo.

“Abbiamo deciso di separarci, ognuno prenderà la propria strada” ha spiegato Cristian Gallella sui social, aggiungendo che la coppia non metterà mai in piazza i motivi che li hanno portati a lasciarsi. L’ex tronista ha poi dichiarato: “Da un po’ di tempo sono single”, quindi le cose tra i due si sono incrinate già da molto tempo. L’uomo ha poi sottolineato che da ora in poi sia Tara che lui, potranno sentirsi liberi di fare ciò che vogliono e frequentare chi vogliono. Riguardo le motivazioni, Cristian conclude dicendo:”Non serve inventare motivi strani. Li sapremo sempre e solo noi”.

 

Potrebbe interessarti anche