Il tennista Matteo Berrettini e Paola di Benedetto sono una nuova coppia

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-10-16

Il nuovo amore del tennista Matteo Berrettini è Paola di Benedetto La speaker radiofonica di Rtl 102.5 trova un nuovo amore, il prescelto è Matteo Berrettini, il bel campione di tennis. Dalle indiscrezioni riportate dal portale The Pipol Gossip, i due sono ufficialmente fidanzati e proprio in queste ore sono insieme in albergo a torino dove …

article-post

Il nuovo amore del tennista Matteo Berrettini è Paola di Benedetto

La speaker radiofonica di Rtl 102.5 trova un nuovo amore, il prescelto è Matteo Berrettini, il bel campione di tennis. Dalle indiscrezioni riportate dal portale The Pipol Gossip, i due sono ufficialmente fidanzati e proprio in queste ore sono insieme in albergo a torino dove hanno passato la notte.

Matteo Berrettini e Paola di Benedetto stanno Insieme ?

La Benedetto, ritrova l’amore con il bel famoso tennista: una coppia che in molti approvano, soprattutto esteticamente. Entrambi mori, di bell’aspetto: sarà la volta giusta? Sembra che i primi contatti tra Matteo e Paola siano nati tramite i social per poi incontrarsi nella vita reale. La scintilla, quindi, sarebbe nata successivamente allo scambio di chat e battute sui social.

Il tennista Matteo Berrettini e Paola di Benedetto sono una nuova coppia

Il tennista romano era tornato single dopo la fine della relazione con la collega croata Ajla Tomljanovic. Paola di Benedetto, invece, è reduce da una love story con il cantante Rkomi, ora attualmente giudice a XFactor. I due avrebbero trascorso una notte insieme a Torino. Secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano «lui le ha fatto arrivare i fiori in radio senza nome, lei ha incominciato a incuriosirsi, poi lei è andata a Torino, ufficialmente per lavoro e c’era lui».

I fan attendono con ansia la conferma ufficiale da parte di entrambi.

Per altre news clicca qui 

Potrebbe interessarti anche