Matteo Fioravanti ex tronista approda su OnlyFans

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-01-25

L’ex tronista Matteo Fioravanti da Uomini e Donne a OnlyFans. Uno degli “allievi” di Maria De Filippi ha intrapreso una professione hot. L’ex tronista ora guadagna vendendo le sue immagini sulla famosa piattaforma social OnlyFans. Il cambiamento avvenuto non dovrebbe stupire, dal trono più famoso d’Italia, dove mettersi in mostra è una delle regole, ad una piattaforma …

article-post

L’ex tronista Matteo Fioravanti da Uomini e Donne a OnlyFans. Uno degli allievi” di Maria De Filippi ha intrapreso una professione hot.

L’ex tronista ora guadagna vendendo le sue immagini sulla famosa piattaforma social OnlyFans.

Il cambiamento avvenuto non dovrebbe stupire, dal trono più famoso d’Italia, dove mettersi in mostra è una delle regole, ad una piattaforma dov’ è possibile vendere la propria immagine e persino guadagnarci.

È esattamente quello che è successo ad alcuni “ex allievi” di Maria de Filippi, che sono passati dal rosso trono su cui erano seduti a fotografarsi in una versione a luci rosse. Dopo Mercedes Henger e l’ex amante di Joel Milano, Lucas Peracchi, una figura familiare del dating show di Maria de Filippi è entrata nel mondo di OnlyFans.

Matteo Fioravanti ha annunciato a tutti il suo ingresso nel mondo delle immagini hot con un post su Instagram.

Il  26enne Matteo Fioravanti ha infatti postato uno scatto di schiena nuda, accompagnato dalla scritta: “Finalmente è ufficiale, che abbia inizio l’inferno più totale”, e da una descrizione che includeva anche l’emoticon “Vietato l’ingresso ai minori“, annunciando che Matteo era ufficialmente venuto al mondo.

Matteo Fioravanti ex tronista approda su OnlyFans
Matteo Fioravanti ex tronista approda su OnlyFans

Roma nè il più giovane di cinque fratelli, un uomo con tre occhi e una breve relazione con la corteggiatrice Noemi Barratt. Ma poi si sono lasciati, i riflettori su Matteo si sono spenti e lui è tornato a una vita normale. Almeno fino ad oggi, quando ha deciso di fare luce su se stesso e soprattutto sul suo corpo statuario.

Dopo qualche accenno nei giorni scorsi, la notizia ufficiale è arrivata, ma i fan dell’ex tronista non sembrano gradire molto questa sua nuova carriera. È un peccato, mi piaceva”, hanno detto, “ora fare la prostituta sembra essere la norma, non è dignitoso”.

Potrebbe interessarti anche