Matteo Gentili già dimenticato Alessia

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-04-26

Matteo Gentili avvistato in compagnia di Carol, ha già dimenticato Alessia? Qualche settimana fa, Matteo Gentili ha detto di amare ancora Alessia Prete: “Le persone non si dimenticano, quelle che ti facevano sorridere, quelle che ti hanno fatto battere il cuore. Cambia solo il modo in cui noi le vediamo!”. Il calciatore ha lasciato intendere …

article-post

Matteo Gentili avvistato in compagnia di Carol, ha già dimenticato Alessia?

Qualche settimana fa, Matteo Gentili ha detto di amare ancora Alessia Prete: “Le persone non si dimenticano, quelle che ti facevano sorridere, quelle che ti hanno fatto battere il cuore. Cambia solo il modo in cui noi le vediamo!”.

Il calciatore ha lasciato intendere di provare forti sentimenti per la sua ex, ma di non essere disposto ad accettare alcuni suoi comportamenti.

Di recente è arrivata una segnalazione dove Matteo è stato avvistato a Viareggio, in compagnia di una ragazza Carol. Secondo i recenti rumors, la ragazza sarebbe andata a casa sua nella mattina di Pasqua, successivamente si sarebbe vista il 25 aprile per una serata in discoteca.

Matteo si è fidanzato ufficialmente? come mai ha detto a Pomeriggio Cinque di non essere riuscito ancora a dimenticare Alessia? a quanto pare, la sua era una tattica per cercare di mantenere la sua eterna aria da bravo ragazzo.

 

Potrebbe interessarti anche