Matteo Gentili Mamma voglio sposare una donna bella come te

di Redazione

Pubblicato il 2018-07-20

Matteo Gentili: Mamma voglio sposare una donna bella come te Matteo Gentili ha confessato a sua mamma che è innamorato di Alessia perché le somiglia fisicamente: mora, stessi occhi, formosa e sportiva. Il gieffino è orgoglioso di avere una mamma bellissima, talmente bella da essere scambiata per una sorella o una fidanzata, da sempre ha …

article-post

Matteo Gentili: Mamma voglio sposare una donna bella come te

Matteo Gentili ha confessato a sua mamma che è innamorato di Alessia perché le somiglia fisicamente: mora, stessi occhi, formosa e sportiva.

Il gieffino è orgoglioso di avere una mamma bellissima, talmente bella da essere scambiata per una sorella o una fidanzata, da sempre ha notato che la sua era un po’ diversa dalle altre per la sua classe e femminilità. Durante il periodo scolastico è capitato più volte che qualche conoscente gli dicesse: “Matteo, complimenti, hai una nuova fidanzata?”

L’ex calciatore ha sottolineato che la sua ragazza non è gelosa di sua suocera, anzi sinora ha instaurato un legame bellissimo, l’auspicio è che possa rafforzarsi sempre di più.

Potrebbe interessarti anche