Matteo Salvini fiero di essere single

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-11-07

Matteo Salvini fiero di essere single: “Non sono sul mercato” Il leader della Lega non è triste, anzi è fiero di essere single. Dopo la foto della sua ex, ecco la sua dichiarazione: “Se la foto della mia ex fidanzata mi ha imbarazzato? No, non mi vergogno di aver amato, poi per mio carattere alcune …

article-post

Matteo Salvini fiero di essere single: “Non sono sul mercato”

Il leader della Lega non è triste, anzi è fiero di essere single. Dopo la foto della sua ex, ecco la sua dichiarazione: “Se la foto della mia ex fidanzata mi ha imbarazzato? No, non mi vergogno di aver amato, poi per mio carattere alcune cose le tengo per me sul mio telefonino e nei miei ricordi. Se ho dei rimpianti? Faccio un lavoro che per chi mi sta vicino non è sempre facile perché a volte ci sono e molte altre no. Per questo cerco di mettere tanto sulla qualità perché sulla quantità non posso competere”.

In chiave ironica, a Barbara D’ Urso ha confessato: “Sono single dove vuoi che vada. Andrò a dormire serenamente da solo, non vado a letto con pupazzi fiori e la pizza sul cuscino non sono messo così male, non sono così sfigato: sono single ma non sul mercato”.

 

Potrebbe interessarti anche