Matteo Salvini vicino ad Emma Marrone: ‘’rispetto per la sofferenza, le invierò dei fiori ‘’

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-09-25

Matteo Salvini dopo essere stato contestato da Emma Marrone , rilascia belle parole. Il leader della lega in  un intervista Sky ha detto : ‘’ Mi piacerebbe andare a sentire un concerto di Emma anche se il tempo che ho è quello che è, ma sicuramente le manderò un mazzo di fiori. Un conto sono le …

article-post

Matteo Salvini dopo essere stato contestato da Emma Marrone , rilascia belle parole.

Il leader della lega in  un intervista Sky ha detto : ‘’ Mi piacerebbe andare a sentire un concerto di Emma anche se il tempo che ho è quello che è, ma sicuramente le manderò un mazzo di fiori. Un conto sono le idee, un altro è il rispetto per la sofferenza di una persona ‘’

Dopo l’annuncio di Emma – «mi fermo per un problema di salute» -, alcuni dei sostenitori di Salvini le hanno riversato addosso commenti violenti. «Ben ti sta – ha scritto un fan della Lega -, così non avrai più tempo per insultare il Capitano». E ancora: «Questa stupida ragazzotta ha creduto di mettersi in vista insultando Salvini nei suoi concerti, probabilmente si è tirata addosso gli accidenti di tante persone e qualche accidente è andato a segno»

 

Potrebbe interessarti anche