Mattia Briga e Arianna Montefiori si sposano

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-25

Il cantante Mattia Briga ha fatto sui social la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Arianna Montefiori che ha accettato.   Mattia Bellegrandi conosciuto con il nome d’arte Briga che nel 2015 ha partecipato alla quattordicesima edizione del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, posizionandosi al secondo posto, ha chiesto alla …

article-post

Il cantante Mattia Briga ha fatto sui social la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Arianna Montefiori che ha accettato.

 

Mattia Bellegrandi conosciuto con il nome d’arte Briga che nel 2015 ha partecipato alla quattordicesima edizione del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, posizionandosi al secondo posto, ha chiesto alla sua fidanzata Arianna Montefiori di diventare sua moglie. Il cantante annuncia con un video sui social il responso positivo da parte della sua fidanzata, i due si sposeranno.

Briga ha organizzato una proposta davvero romantica, ma al tempo stesso è stata anche spontanea. A pochi giorni dal loro anniversario, in un giardino davanti alla Cupola di San Pietro, si è inginocchiato davanti alla sua fidanzata Arianna Montefiori e le ha chiesto di diventare sua moglie, Mattia sui social ha pubblicato il video di quel momento con la scritta: “Ha detto sì”.

https://twitter.com/MattiaBriga/status/1320360693821067266?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1320360693821067266%7Ctwgr%5Eshare_3%2Ccontainerclick_0&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.leggo.it%2Fgossip%2Fnews%2Fmattia_briga_arianna_montefiori_proposta_matrimonio_video_ultime_notizie_25_ottobre_2020-5545488.html

 

Arianna Montefiori svolge da alcuni anni la carriera di attrice, nata nel 1994, raggiunge la notorietà nel 2015 grazie alla web serie “Come diventare popolari a scuola“. Arianna poi raggiunge ancor più successo grazie alla sua partecipazione nel ruolo di Valentina Valpreda nelle stagioni quattro e cinque della fiction con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, “Che Dio ci aiuti“, partecipa poi nel 2018 in un solo episodio dell’undicesima stagione delle fiction di Terence Hill, “Don Matteo“, nel 2019 partecipa alla fiction che vede come protagonista Gianni Morandi, “L’ isola di Pietro” e nel 2020 partecipa alla soap opera “Il paradiso delle signore“. Sulla vita sentimentale di Arianna Montefiori sappiamo ben poco, l’unica cosa di cui siamo certi è che da novembre del 2019 ha iniziato una relazione con il cantate Briga, il quale nelle ultime ore ha annunciato sui social di aver chiesto la mano della ragazza.

Per quanto riguarda Mattia Bellegrandi che tutti noi conosciamo come Briga, si vociferava avesse avuto una storia con Emma Marrone, cosa mai smentita né confermata. Il giovane ha avuto una relazione con la modella Ludovica Chiodo e poi con una ragazza di nome Flavia. Il rapper era stato pizzicato insieme a Ludovica Valli, la quale avrebbe poi dichiarato: “Secondo le persone stiamo insieme dal 2015 io e Mattia… Due figli, sposati, due cani con tanto di gatto e pesce rosso. Se un giorno dovessimo ‘fidanzarci’, sarete i primi a saperlo”, poi però la stessa Valli avrebbe confermato di aver avuto una storia con il cantante che poi sarebbe naufragata: “Ci abbiamo provato ma alla fine ho deciso di fuggire, non me la sentivo. Con Mattia pensavo fosse amore, invece sono stata una fessa”, ma dal 2019 è legato sentimentalmente ad Arianna Montefiori.

 

Briga nelle ultime ore ha annunciato di aver chiesto la mano di Arianna, ma in realtà l’artista aveva già regalato un anello alla ragazza al suo compleanno, avvenuto nel mese di luglio, ma la proposta vera e propria è arrivata alcuni mesi dopo quel regalo. Il filmato dove si vede il cantante inginocchio mentre chiede la mano della sua fidanzata, è stato pubblicato da entrambi sui social, lui ha scritto: “Ha detto sì”, mentre la Montefiori ha pubblicato sotto il post, la scritta: “Sì, tutta la vita”. La proposta è arrivata solo qualche ora fa, quindi al momento non si hanno date ufficiali per quanto riguarda la celebrazione della cerimonia, sicuramente i fans del cantante e dell’attrice non si faranno sfuggire neanche il minimo dettaglio per scoprire qualcosa in più riguardo le nozze.

Per quanto riguarda Briga, non si sanno al momento di progetti lavorativi in corso, la stessa cosa vale per Arianna Montefiori che secondo alcune fonti non prenderà parte alla sesta stagione di “Che Dio ci aiuti” prevista per il 2021, fatto sta che auguriamo a questa coppia tanta felicità.

 

Potrebbe interessarti anche