Mattia Zenzola vince Amici 2023! l’emozione non ha paragoni..

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-15

Mattia Zenzola è il vincitore di Amici 2023 di Maria De Filippi Mattia Zenzola è il vincitore di Amici 2023, si è aggiudicato il montepremi di 150mila euro e la vittoria contro la cantante Angelina ma non solo, sicuramente sarà l’inizio di una splendida carriera artistica. Isobel ha vinto il Premio Tim, Wax il Premio …

article-post

Mattia Zenzola è il vincitore di Amici 2023 di Maria De Filippi

Mattia Zenzola è il vincitore di Amici 2023, si è aggiudicato il montepremi di 150mila euro e la vittoria contro la cantante Angelina ma non solo, sicuramente sarà l’inizio di una splendida carriera artistica. Isobel ha vinto il Premio Tim, Wax il Premio Oreo, Angelina la critica Tim e il Premio delle radio. Insomma un bel traguardo anche per gli altri!

Mattia Zenzola
Mattia Zenzola

Mattia dedica a tutti la sua vittoria

Mattia vince Amici ma a modo suo fa capire che in realtà questa è una vittoria comune, per lui e per tutti perché deve molto di tutto questo anche alle persone che lo hanno circondato in modo significativo in questo percorso: “Volevo ringraziare tantissimo tutte le persone che lavorano qui dentro, che sono una marea. Volevo ringraziare Benny, che mi è stata accanto in questo serale, tutti i professionisti, il mio coach Raimondo, tutte le persone che hanno permesso questo, grazie a loro ho alzato questa coppa. Grazie a te Maria, mi hai cambiato la vita. Non stavo passando un bel periodo, mi avete fatto rivivere.”

Mattia Zenzola
Mattia Zenzola

I ringraziamenti di Maria ai ballerini

La finalissima termina con un’ultima esibizione, Angelina vs Mattia.
Lei sceglie Costruire di Niccolò Fabi, Lui sceglie un tango per esprimersi al meglio. Mentre si attende il verdetto Maria approfitta per ringraziare tutti i ballerini professionisti di questa edizione, dimostrandone l’importanza: “Volevo ringraziarvi perché ogni anno arrivate qui, dopo aver girato il mondo, e questo per me è importante. Vi rivedo ogni anno, cambiati e cresciuti, è bellissimo.”

Complimenti a tutti i concorrenti di quest’edizione di Amici, che ognuno di voi possa continuare a seguire i propri sogni e arrivare alla maggior soddisfazione artistica professionale. Bravo Mattia goditi questa bellissima Vittoria.

Potrebbe interessarti anche