Maurizio Costanzo commenta l’addio di Giorgio Manetti

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-06-08

Uomini e Donne Maurizio Costanzo commenta l’addio di Giorgio Manetti A settembre Giorgio Manetti non farà più parte del trono over di Uomini e Donne, dopo Gemma si è frequentato con molte donne ma non è riuscito a trovare la persona giusta. In una rubrica del settimanale Nuovo Tv, Maurizio Costanzo ha voluto commentare l’ addio …

article-post

Uomini e Donne Maurizio Costanzo commenta l’addio di Giorgio Manetti

A settembre Giorgio Manetti non farà più parte del trono over di Uomini e Donne, dopo Gemma si è frequentato con molte donne ma non è riuscito a trovare la persona giusta.

In una rubrica del settimanale Nuovo Tv, Maurizio Costanzo ha voluto commentare l’ addio del cavaliere: “Devo ammettere che la presenza nel dating show di Canale 5 del toscano Giorgio Manetti, dopo così tanti anni, potrebbe aver stancato più di qualcuno nel pubblico. Ma non tutti, perché di fatto continua nonostante tutto a far parlare di sé e della sua amicizia molto speciale con la “dama” Gemma Galgani.

Non entro nel merito, ma comunque credo che a un certo punto, sul lavoro, a chiunque venga il desiderio di migliorare e andare avanti. Se poi Giorgio lascerà davvero il programma oppure tornerà sui suoi passi lo vedremo. anche perché annunci simili a volte sono fatti soltanto per ottenere un po’ di pubblicità.”

E’ solamente pubblicità o Manetti ha deciso di lasciare definitivamente la trasmissione?

Potrebbe interessarti anche