Mauro Icardi e Wanda Nara si sono ufficialmente separati

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-09-23

Sono ormai diversi mesi che circolano notizie sulla separazione di Mauro Icardi e Wanda Nara.   Mauro Icardi – Wanda Nara, la telenovela ha avuto inizio dal fatto che una dipendente della coppia ad inizio agosto ha divulgato un messaggio vocale nel quale Wanda le rivela di voler divorziare: “Ciao carmen sai che sono venuta …

article-post

Sono ormai diversi mesi che circolano notizie sulla separazione di Mauro Icardi e Wanda Nara.

 

Mauro Icardi Wanda Nara, la telenovela ha avuto inizio dal fatto che una dipendente della coppia ad inizio agosto ha divulgato un messaggio vocale nel quale Wanda le rivela di voler divorziare: “Ciao carmen sai che sono venuta qui in Argentina perché mi sto per divorziare da Mauro. Adesso sono dietro a questa cosa e sto organizzando il divorzio. Ho intenzione di restare qualche giorno e poi però tornerò a prendere tutte le mie cose. Non ne posso più, per questo sto facendo il divorzio“.

Mauro Icardi e Wanda Nara si sono ufficialmente separati

Ma era da ottobre 2021 che erano circolati i primi rumor sulla presunta separazione tra Icardi e la Nara, ma fin da subito Wanda si era adoperata per spiegare che lei e il marito non avevano nessuna intenzione di interrompere il loro matrimonio:”La verità è che ho compreso che senza di lui non ho niente pur avendo tutto. Sì è vero che non abbiamo attraversato un bel momento, ma questo ci rafforzerà come famiglia e anche come coppia. Abbiamo avuto la libertà di decidere se mettere la parola fine al nostro amore. Ma io e lui ci siamo scelti ancora, così come abbiamo fatto in passato. Ti amo Mauro“.

Mauro Icardi e Wanda Nara si sono ufficialmente separati

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano: l’annuncio ufficiale di lei.

Nara e Icardi :l’amore non è bastato. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip e il calciatore, infatti, alla fine si sono lasciati davvero e questa volta non si tratta di voci presunte o di pettegolezzi e nemmeno della spifferata di una dipendente, che a questo punto sappiamo quanto fosse fondata.Questa volta e’ la stessa Nara che tramite una storia su Instagram ha ufficializzato la separazione dal calciatore:

Mauro Icardi e Wanda Nara si sono ufficialmente separati

Queste le sue parole: “È meglio si sappia da me. Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli“.

Resta da capire come si organizzeranno visto che hanno tantissimi interessi lavorativi comuni, infatti Wanda Nara non è solo la moglie e madre delle sue due figlie Francesca e Isabella, ma è anche il suo procuratore. E’ quasi certo che il possibile divorzio possa spingere la coppia ad interrompere anche ogni tipo di rapporto lavorativo. E si temono anche non pochi strascichi legali, e questa volta al contrario della volta precedente, (ricorderete la sbandata che Icardi prese per la modella e attrice argentina Eugenia Suarez soprannominata la China per i suoi occhi a mandorla), sembra proprio che la rottura, di cui non è ancora stata confermata la causa, sia definitiva.

Mauro Icardi e Wanda Nara si sono ufficialmente separati

 

Potrebbe interessarti anche