Meghan Markle ha già partorito

di Redazione

Pubblicato il 2019-05-02

Meghan Markle ha già partorito? Barbara Morris lancia lo scoop a Radio Italia Anni 60 (Roma) A Radio Italia Anni 60 Roma,  al programma “Turchesando” Barbara Morris ha lanciato uno scoop su Meghan Markle: “Vi posso dire che molto probabilmente il parto è già avvenuto, ancora non ci sono però i dati ufficiali. Siamo in attesa di …

article-post

Meghan Markle ha già partorito? Barbara Morris lancia lo scoop a Radio Italia Anni 60 (Roma)

A Radio Italia Anni 60 Roma,  al programma “Turchesando” Barbara Morris ha lanciato uno scoop su Meghan Markle: “Vi posso dire che molto probabilmente il parto è già avvenuto, ancora non ci sono però i dati ufficiali. Siamo in attesa di un avvento che venga detto subito. Non sappiamo se sia maschio o femmina. Il parto sarebbe avvenuto oggi, se fosse femmina, il nome sarebbe Allegra, nome fortemente voluto da Lady D, se invece fosse maschio, Arthur, nome già usato dalla famiglia reale, oppure Albert, esclusa l’ ipotesi del parto gemellare, il parto dovrebbe essere ufficializzato tra oggi e domani”.

Stando ai rumors, il parto sarebbe avvenuto in maniera naturale. Meghan è continuamente bersagliata, è al centro del gossip più che mai, accusata da tutti gli inglesi di essere spendacciona .

Potrebbe interessarti anche